Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Salve a tutti!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti!

    Salve a tutti!
    Mi presento, mi chiamo Isabella, sono della provincia di Cuneo e mi sono iscritta in primo luogo poichè amo gli animali e perchè vorrei capire di più riguardo particolari specie, come i cani ^^
    Non ho animaletti in casa al momento, ma vorrei ospitare un cucciolo di cane presto ^^

    Vorrei ringraziare tutti coloro che rendono possibile questo sito, è ricco di informazioni veramente utili!
    GRazie!


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenutissima!!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta.....[:253][:253][:253]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta spero tu possa presto goderti la compagnia di un bel cucciolotto![:253]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Medulla

    Salve a tutti!
    Mi presento, mi chiamo Isabella, sono della provincia di Cuneo e mi sono iscritta in primo luogo poichè amo gli animali e perchè vorrei capire di più riguardo particolari specie, come i cani ^^
    Non ho animaletti in casa al momento, ma vorrei ospitare un cucciolo di cane presto ^^

    Vorrei ringraziare tutti coloro che rendono possibile questo sito, è ricco di informazioni veramente utili!
    GRazie!
    ciAO Medulla che razza preferiresti???
    io sponsorizzo shih tzu

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:92][:92]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per il benvenuto ^_^

    eh Margottina, diciamo che amo tutti i cani, sia di razza che non, grossi, piccoli, però subisco il fascino dei molossoidi ^^ tipo Amstaff, Bull terrier e tutti quei cani con un petto ampio e il temperamento deciso ^_^

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Medulla ha scritto:

    Grazie a tutti per il benvenuto ^_^

    eh Margottina, diciamo che amo tutti i cani, sia di razza che non, grossi, piccoli, però subisco il fascino dei molossoidi ^^ tipo Amstaff, Bull terrier e tutti quei cani con un petto ampio e il temperamento deciso ^_^
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    buldog inglese?? un boxer????a me gli amstaff mi mettono un pò paura
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    13,94 KB


    [:253][:253]
    Maryna :-)

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Maryna ^^
    Sì, anche, Margottina ^^ in genere tutti quei cani con quello stile fra il Bulldog e il Terrier ^^
    Ti fanno paura? beh si, diciamo che se si incontra un cane di quel tipo (e per quel tipo dico da quella stazza in su non la razza, poichè io ho avuto brutte esperienze di incontri con cani che non erano pitbull nemmeno lontanamente) e si mostra aggressivo, farebbe paura anche a me ^^''

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a Tutti...
    Di Rhya nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 09:39 AM
  2. Salve a tutti!
    Di kirka83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 10:49 PM
  3. Salve a tutti!!
    Di simonemi83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 06:20 PM
  4. Salve a tutti
    Di milus nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 11:46 AM
  5. salve a tutti!
    Di caldario1 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •