Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: un consiglio..grazie mille!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    un consiglio..grazie mille!!!

    ciao a tutti!!
    avrei bisogno di qualche consiglio..abbiamo appena addottato una cucciola di 2 mesi e mezzo incrociata con un pastore tedesco, io ho già 2 cani un maschio meticcio di 14anni simpaticissimo (ha già accettato benissimo la cucciola) e una femmina di 8anni una pincherina, lei non ha accettato la cucciola e tenta di morderla non appena le si avvicina, non so come farle avvicinare..la mia pincher poverina è nata con problemi agli occhi e ora è quasi completamente cieca, ora vive da separata in casa, nel senso sta tutto il giorno in una stanza senza uscirne, la muovo io di stanza in stanza per farla stare con noi in braccio..vorrei provare a portarle a fare passeggiate insieme perchè magari non sentendo di essere nel suo territorio, riusciremmo a farle stare per lo meno vicine, solo che il mio veterinario non può ancora fare la vaccinazione per poterla far stare a terra causa al canile gliene hanno fatto una troppo forte che a quell'età è come se avesse fatto nulla.........vi prego datemi qualche consiglio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta prima di tutto e complimenti per il gesto di aver adottato una cuccioletta dal canile!
    far accettare la piccola alla cagnetta di casa deve essere fatto con tranquillità e soprattutto ci vuole tempo e pazienza...
    la pincherina ha il suo piccolo problema e quindi è perfettamente normale che sia un pò diffidente con la cucciola...poi si sa i cuccioli sono molto irruenti avvolte fastidiosi per dei cani adulti...ancora di più se questi hanno problemi di salute!
    il mio consiglio è di non aver fretta....fateli incontrare pian pianino...magari in occasione delle uscite che,haimè, ancora la piccola non può fare perchè scoperta dai vaccini....

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ..grazie mille!!
    spero proprio di riuscire a farle andare d'accordo con il tempo..

Discussioni Simili

  1. Un consiglio grazie!
    Di Very89 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 04:42 PM
  2. Consiglio......grazie!!
    Di Gio1901 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 11:29 AM
  3. GRAZIE MILLE
    Di NADIA78 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 07:22 PM
  4. grazie e consiglio importantissimo
    Di piccolanady nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 07:18 PM
  5. grazie mille....
    Di alessandra nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •