Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Baldo ha ucciso una gallinella

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    una volta invece mia nonna ha tagliato la testa ad una gallina,come si fà per ucciderle e poi mangiarsele,e questa ha continuato a camminare senza la testa,ha fatto solo 2-3 passi ma comunque era una scena al quanto strana e agghiacciante...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [xx(][xx(] stanotte favola avrà gli incubi di galline che camminano senza testa [:0][:0]!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #72
    Junior Member

    User Info Menu

    paura dei tacchini?
    ma avete mai incontrato delle oche?!?! quelle si che sono fetenti e pure cattive!
    mia madre le adora e le lascia sempre libere di girellare per l'azienda
    quando le incontro o sono scortata dal pastore tedesco, che al minimo accenno di ostilità le caccia, oppure cambio strada!![:I]
    Una volta si usava legare al collare del cane la gallina che aveva ucciso fino a quando non puzzava, così da fargli passare la voglia... è come strofinare il muso del cucciolo nella pipì quando la fa in casa... [xx(] [xx(] [xx(]
    DISGUSTOSO!!!!!! [}]

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Favolablu, come ti ho già spiegato per pm, la castrazione alla età del tuo cane è inutile. Devi lavorare su quei due punti che ti ho indicato: addestramento e rivisitazione del ruolo del tuo cane.

    Giovanni
    Educare il tuo cane per educare te stesso

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">joppijo ha scritto:

    la castrazione alla età del tuo cane è inutile.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    per evitare di divulgare concetti errati specifichiamo:

    -la castrazione, nei casi in cui è indicata, è efficace ad qualsiasi età del cane.
    -nel caso specifico del cane di favolablu, come è già stato detto, la castrazione non è indicata per la soluzione del suo problema.

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">joppijo ha scritto:

    la castrazione alla età del tuo cane è inutile.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    per evitare di divulgare concetti errati specifichiamo:

    -la castrazione, nei casi in cui è indicata, è efficace ad qualsiasi età del cane.
    -nel caso specifico del cane di favolablu, come è già stato detto, la castrazione non è indicata per la soluzione del suo problema.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' provato da più ricerche e relative statistiche che la castrazione, per essere efficace a livello di modifiche comportamentali, deve essere attuata prima della maturità sessuale. Nei soggetti adulti le percentuali raggiungono a malapena il 40/50%.
    Perciò, nel caso specifico, non serve. Nessuno divulga concetti errati, tanto più che favolablu ha ricevuto informazioni particolareggiate su pm.

    Giovanni
    Educare il tuo cane per educare te stesso

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">joppijo ha scritto:


    E'provato da più ricerche e relative statistiche che la castrazione, per essere efficace a livello di modifiche comportamentali, deve essere attuata prima della maturità sessuale.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    assolutamente sbagliato.
    a qualunque età, la castrazione ha OVVI effetti fisiologici (alterazione dei livelli ormonali) che hanno conseguenze sul comportamento facilmente intuibili e verificabili da chiunque si sia trovato nella necessità di castrare un cane per controllare la sua aggressività, nei casi in cui questa sia collegata agli stimoli sessuali.


    forse joppijo dovrebbe leggere meno statistiche (che forse non riesce a interpretare) e badare di più all'esperienza con i cani...

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggo solo ora e Vi ringrazio di cuore per i consigli/ suggerimenti.
    Comprerò sicuramente il libro che mi ha indicato Giovanni e ovviamente non castrerò il Bandito Baldo!
    A volte sembra proprio che ubbidisca altre se ne va per i fatti suoi. Quando lo chiamo lui viene.
    Io a prescindere dall'aggressività dimostrata in questa discussione sono una persona che non ama urlare preferisco discutere, parlare, non ho quasi mai un atteggiamento che impone la mia presenza o le mie scelte, le mie idee, ma sono una più " paciocosa ibranatella se volte " mi piaciono le coccole le cose romantiche, semplici ecc, forse Baldo ha capito una parte della mia fragilità che spesso però con pazienza e tenacia, si è rivalata la mia forza

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    favolablu ha avuto vari consigli e commenti sul suo caso, tutti ci auguriamo (per il bene di Baldo in primo luogo) che il loro rapporto possa migliorare ulteriormente.
    a questo punto ritengo che la discussione sia giunta alla sua conclusione naturale, e avendo avuto fin troppi strascichi polemici e OT provvedo a bloccarla.
    qualora favolablu lo ritenesse necessario, me lo comunicherà via mp per poterla riaprire.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. ha ucciso una gallina
    Di Dolby nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 01:51 PM
  2. Cavia skinny a partorito ma ha ucciso i cuccioli
    Di AleP nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 08:14 AM
  3. Grazie Baldo
    Di favolablu nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 04:48 PM
  4. Ha ucciso delle rondini. Nonnina finisce in ...
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 04:13 PM
  5. ha morso una persona
    Di ericaFash nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 10:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •