Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Baldo ha ucciso una gallinella

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    Neve e Trilli sono felicissimi di dividere la loro esistenza con me.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il punto è un altro: TU sei felice di dividere la tua esistenza con i cani? siano essi Neve, Trilli, Baldo o Fido...sono CANI e capita che uccidano polli, ratti, lucertole...dovresti esserne ben conscia.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    a questo punto credo che sia meglio chiudere la discussione. grazie a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quando si apre una discussione, ci si espone a critiche...[|)]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Victor79 ha scritto:

    [:I] l'educatore? perchè il cane ha preso una gallina..... mi sembra esagerato
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sono daccordo.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    Neve e Trilli sono felicissimi di dividere la loro esistenza con me.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il punto è un altro: TU sei felice di dividere la tua esistenza con i cani? siano essi Neve, Trilli, Baldo o Fido...sono CANI e capita che uccidano polli, ratti, lucertole...dovresti esserne ben conscia.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    a questo punto credo che sia meglio chiudere la discussione. grazie a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quando si apre una discussione, ci si espone a critiche...[|)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    certo a critiche, ma non certo che un chicesia mi dica che in futuro è meglio che io eviti di prendere altri animali.
    e poi chi è " questa " che mi giudica senza conoscermi? senza avermi neppure mai vista con i miei animali?

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Favolablu, mettiamo il caso che un giorno trilli faccia la stessa cosa. O neve. Per assurdo.
    Cosa faresti? Prova ad immaginare.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">l'educatore? perchè il cane ha preso una gallina..... mi sembra esagerato</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non perchè ha preso la gallina [:0]

    ma perchè scappa dal recinto e per i problemi che crea alla Signora!

    Questa lo dici a tua sorella tesoro! e ripeto! se tratti i cani come le persone ....

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    è la terza volta che scrivo questa frase sul forum oggi: non si può (e non si deve) giudicare chi non si conosce. però si possono fare valutazioni sulla base di ciò che si legge.
    tu sarai splendida con i tuoi animali.
    se dici che ti sconvolge apprendere che il tuo cane uccide le galline dai l'impressione di confondere i cani veri con i pelouches...e di preferire questi ultimi.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">u_valeria ha scritto:



    non perchè ha preso la gallina [:0]

    ma perchè scappa dal recinto
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    anche questo fa parte della sua natura. l'educazione non centra. centra l'educazione se favolablu lo vede scappare, lo chiama, e lui non torna.
    ma scappare dal recinto per esplorare i dintorni è un istinto naturale.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    finora ho scritto le mie idee personali.
    come MOD adesso invito TUTTI a darsi una calmata. "questa" o "dillo a tua sorella" non sono espressioni da usarsi.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    IO sono tranquillissima ma se una mi dice "Questa" di certo rispondo a tono! cmq non mi intrometterò più nelle questioni di suddetta Signora..

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ma "dillo a tua sorella" era riferito a chi ?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ha ucciso una gallina
    Di Dolby nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 02:51 PM
  2. Cavia skinny a partorito ma ha ucciso i cuccioli
    Di AleP nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 09:14 AM
  3. Grazie Baldo
    Di favolablu nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 05:48 PM
  4. Ha ucciso delle rondini. Nonnina finisce in ...
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 05:13 PM
  5. ha morso una persona
    Di ericaFash nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 11:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •