Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Che ne dite di questo cane? Aiuto?

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Se nulla è "andato in porto", potresti chiedere di adottare uno dei cagnolini sequestrati dall'Enpa, fanno degli appelli perchè sopratutto i cani di taglia grande fanno un po' fatica a trovare casa.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie del consiglio, sto già dando occhiate qua e la...
    Ma ora di quest estate c'è tempo... visto che l'arrivo del nuovo amico è previsto per l'estate
    cazzo

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono sconvolta da quanto ho letto!
    ma scusatemi, alcuni di voi dicono che l'accoppiamento è inutile! che certi accoppiamenti non dovrebbero esserci per migliorare le razze! che nascerebero brutti, non ha senso far accoppiare dei cani per dare al mondo dei meticci! ma scherziamo qui? I cani meritano tutti di esistere belli o brutti, di razza o meno, non sono vestiti! senza parole..
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    e per fortuna che sei senza parole!

    far accoppiare a casaccio significa solo aumentare il rischio randagi.
    ovvio che una volta nati meritano di esistere, ma non sta a noi fare dio e disseminare il mondo di cani!

    non è questione di belli o brutti!!
    sei di siracusa, quindi trovo perfino assurdo che non vedi cosa ci possa essere di male... vivi in sicilia e non vedi ciò che ti circonda? da dove credi che vengano fuori tutti i 60.000 cani che hai intorno?
    te lo dico io: da gente che non sterilizza o peggio fa accoppiamenti intenzionali

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eleozoo ha scritto:

    vivi in sicilia e non vedi ciò che ti circonda? da dove credi che vengano fuori tutti i 60.000 cani che hai intorno?
    te lo dico io: da gente che non sterilizza o peggio fa accoppiamenti intenzionali
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    su questo posso darti solo ragione, ma vedi i randagi non sono solo meticci, ma tutti i cani di razza o meno che vengono abbandonati da padroni balordi che si stancano di averli in casa o perchè devono andare in vacanza. La sterilizzazione è fondamentale per combattere il randagismo, ma non va applicata solo ai randagi ma anche ai cani che stanno in casa.
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    io in ritardo volevo solo porre una domanda: ma questo signore ha pensato al caratere dei futuri cuccioli?
    si pensa solo all'aspetto fisico ma io se fossi in te rifletterei anche sul carattere e sul possibile coportamento del futuro cucciolo.
    a me e capitato un accoppiamento che premetto NON ERA ASSOLUTAMENTE VOLUTO, tra un jack russell e una westhi ma come cani caratterialmete si assomigliano questi mi sembrano che abbiano caratteri diversissimi fra loro.
    comunque quoto chi ti ha detto di guardare fra il roscue ci sono cani di taglia enorme che quasi nessuno vuole.
    tra l'altro non hai mai pensato di adottare un alano? e un cane fantastico

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:


    ma poi... riguardo il rescue del forum...se il cane fosse al sud...chi me lo porta? Io non posso andarlo a prendere!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">i volontari....
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Signori, che mi dite di questo cagnone?
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 02:30 PM
  2. Che ne pensate di questo layout?
    Di Ale94 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 02:19 PM
  3. Che ne dite di queste crocchette? Stuzzy Dog
    Di kaamos nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 08:03 PM
  4. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20 PM
  5. Che ne dite di questa?
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 06:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •