Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Che ne dite di questo cane? Aiuto?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Intanto non serve attaccare la gente così!!!
    Se uno ha intenzione di farsi dei cuccioli e tenerseli non è uno sprovveduto!!!!! brina.t sei lunica ad aver scritto ciò che ho detto io.... il resto non fanno che attaccare!!!!
    Poi visto che mi hanno offerto un cane non vedo perchè dover rifiutare!!!
    Ne ho salvati ben 4 di cani dai canili!!!!
    E ne porto a casa in continuazione, li curo e li trovo una famiglia!!! non può bastare!!!????
    cazzo

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


    [/quote]
    questa baggianata da dove salta fuori?
    [/quote]
    Me la detto il vet!!!!!
    cazzo

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Domanda...venissero fuori sei cani di grande mole...uno te lo da ma poi ne rimangono 5 più il genitore...si apre un mutuo per mantenerli?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Se una persona lo fa vuol dire che può...non credi? poi uno io e uno la madre.....
    cazzo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:
    Io credo che queste domande non solo non si dovrebbero porre, ma addirittura neanche pensare![V]
    Come, gli Allevatori si dannano per migliorare le razze! Altri, invece, si dannano per cercare come possono rovinarle![V] Comprendi, c'è qualcosa che assolutamente non va!?![?][|)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Beh.... perchè se un cane non è di razza fa schifo? Anche se sono dei meticci?
    cazzo

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Domanda...venissero fuori sei cani di grande mole...uno te lo da ma poi ne rimangono 5 più il genitore...si apre un mutuo per mantenerli?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Se una persona lo fa vuol dire che può...non credi? poi uno io e uno la madre.....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Certo certo ma dato che si parte dal presupposto che ne dovrebbe fare pochi immagino che il conto sia per pochi...se ne fa già 7-8 due li da via ma 5-6 sono tante bocche da sfamare e da curare. Lo dico perchè tanti non ci pensano e non sanno che in realtà un cane costa e parecchio e più è grosso più costa. Poi sarebbe bello vedere come va di anche questo cane...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha già programmato tutto... si sta pure per trasferire in una casa con mega giardino, per l'attuale cane e i futuri piccoli...
    ma poi... riguardo il rescue del forum...se il cane fosse al sud...chi me lo porta? Io non posso andarlo a prendere!
    Io non capisco neanche come si "usa" ci sono "cuccioli" del 2007 e non si sa se sono stati adottati...allora chi potrebbe indicari il link del rescue con un cane di taglia grossa e qui vicino?
    cazzo

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma noi mica critichiamo te,critichiamo lui che ha deciso di fare 1 accoppiamento senza senso...ma il cane che vuoi deve essere cucciolo o va bene anche adulto?....perchè nella sez. rescue paciugo ha inserito questo annuncio http://www.subito.it/bracco-weimaran...no-4579623.htm

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma nessuno ce l'ha con te chicca!! Ci mancherebbe pure, tu sei una ragazza giovane e ti fidi della gente che ti sta attorno.
    Il problema è che è una cosa che non ha senso in tutta la vicenda!!
    Innanzitutto l'affermazione di questo veterinario è completamente campata per aria: il fatto che sia il primo calore non assicura che sarà una cucciolata composta da tre o quattro cuccioli, potrebbe darsi ma non è detto ecco.
    Poi è una tristezza che questo personaggio voglia far procreare la sua cagnetta mettendo al mondo dei meticci, visto che il mondo ne è pieno. Far figliare una cagnolina per il gusto di averne i cuccioli in casa è un atto di grande egoismo. Una cucciolata è un grande stress per la cagnetta, e non ha senso a maggior ragione se non ha il fine di "produrre" dei cuccioli che abbiano un valore non tanto economico, ma di miglioramento e mantenimento delle caratteristiche di razza.

    Buon per lui se ha i soldi e il tempo di starci dietro, vorrei averle io davvero le possibilità!! Ma nel caso escano fuori tre femmine cosa fa? Le fa accoppiare di nuovo tutte e tre e poi si tiene tutti i cuccioli? E via così all'infinito?
    Ragiona su queste cose.
    Se poi vuoi un cucciolo di questi prendilo pure, ma la mia risposta alla domanda iniziale è questa: Può uscir fuori di tutto!! Cani di ottimo carattere, cani poco equilibrati, l'unica cosa certa è che saranno di grossa taglia, ma poi non si sa neppure che fisicità potrebbero prendere maggiormente, se più dalla madre o più dal padre!!!

    Ma poi non volevi un amstaff??

    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è gratis, mentre l'amstaff cucciolo si paga...
    purtroppo è una caratteristica che nella decisione finale pesa enormemente.

    per il resto che dire...
    non si dovrebbe fare, sta bastardando una bella cagnotta di razza, sta seminando meticci per puro egoismo e non si sa che cosa ne uscirà.
    è sempre carino dire che tutti i cani sono belli, ma mi pare normale avere gusti personali;
    come sciegliamo una razza piuttosto che un'altra, sciegliamo il cagnolino al canile del primo box invece di quello accanto.
    tu hai scielto un meticcio a caso, il più grosso che hai trovato.
    spero che i nuovi nati piacciano a te e a chi se li dovrà cuccare e spero soprattutto che siano pochi.

    inoltre scusa, ma che idiota a far coprire una cagnotta di razza da un maschio diverso, veramente idiota

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ok Sembrava che c'è l'avevano tutti con me...
    Si io vorrei un amstaff ma il problema principale è il costo, mi piacerebbe davvero tanto, poi io non voglio a tutti i costi un cucciolo! Se trovo un cane di taglia medio/grande o grande al canile o nel rescue anche se non è piccolo non mi faccio problemi...ho già avuto molta esperienza con i cuccioli
    cazzo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Signori, che mi dite di questo cagnone?
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 02:30 PM
  2. Che ne pensate di questo layout?
    Di Ale94 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 02:19 PM
  3. Che ne dite di queste crocchette? Stuzzy Dog
    Di kaamos nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 08:03 PM
  4. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20 PM
  5. Che ne dite di questa?
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 06:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •