Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: qualcuno puo aiutarmi???? problemi di coppia

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    qualcuno puo aiutarmi???? problemi di coppia

    buongiorno a tutti dal momento ke la mia prima discussione l hanno blokkata perchè koa e gnagno sno usciti dal parametro della richiesta ...adesso ho bisogno di kiedervi se sapete qualcosa sulla gravidianza dei tamia?perchè io ne ho 2 bellissimi e vedo ke il maschio la monta e lei fugge poi la rimonta...insomma giocano un po e lui s ela monta però credo ke nn sia incinta perchè è un mese ke fanno questo tran tran,soprattutto quando lui monta mimma lei nn sposta la coda cosi ho visto io ... sapete se adesso è troppo presto ??? se il periodo del calore non è qst ??? se qualcuno ha una esperienza sul calore e gestazione prego ke mi risponda...poi volevo anke sapere se qualcuno ha mai allevato un cucciolo di tamia a mano...e se è possibile farlo??? aspetto una risposta grazie molte!!!![|)]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    O

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    koa ti ringazio veramente tanto ma ankora non comprendo il tuo dire utilizzi la scrittura stile chat? perchè poi darebbe cosi fastidio io nn capisco spiegami per cortesia ...scusa x l ignoranza

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    DAL REGOLAMENTO:

    CONSIGLI PRATICI DI SCRITTURA

    Nel comporre un messaggio è buon costume evitare di scrivere intermante in maiuscolo (salvo motivi di forza maggiore). Il carattere maiuscolo, oltre ad arrecare disturbo alla lettura, è sinonimo di URLO nel linguaggio del web.

    Non sono graditi messaggi in slang da sms o chat-line, come le K al posto delle C o delle Q. Nel forum c’è il valore aggiunto di non avere limiti di spazio e di poter scrivere con calma messaggi che restano nel tempo, pertanto i post compressi risultano totalmente fini a se stessi, provocando unicamente fastidio in chi legge.


  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ok molte grazie ho afferrato il concetto!!! ora capisco mi scuso con tutte le persone del forum !!!grazie ancora ciao!!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Certo che per essere un forum per amanti degli animali non avete una mentalità molto aperta, mi pare...
    Io personalmente non troverei fastidioso dover leggere un paio di "k" al posto di "ch".
    Largo al Factotum!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sendoh ha scritto:

    Certo che per essere un forum per amanti degli animali non avete una mentalità molto aperta, mi pare...
    Io personalmente non troverei fastidioso dover leggere un paio di "k" al posto di "ch".
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Beh rispetto delle regole innanzitutto. Al di là che a te dia fastidio o no ci sono delle regole che entrando in un forum (qualsiasi) accetti. Questa è una di quelle.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sendoh ha scritto:

    Certo che per essere un forum per amanti degli animali non avete una mentalità molto aperta, mi pare...
    Io personalmente non troverei fastidioso dover leggere un paio di "k" al posto di "ch".
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Finché si tratta di un paio di "K" ci puo' anche stare; non é che stiamo qui col "kappometro" e più di una volta si lascia correre. Quando le K nonché le altre gioiose abbreviazioni da linguaggio SMS sono un po' troppe si interviene.
    Non siamo in un forum frequentato solo da adolescenti ma da gente di tutte le età e non tutti riescono a leggere agevolmente un messaggio infarcito di cotanti codici e abbreviazioni. Senza contare che nel forum c'é anche gente che vive all'estero...
    Per cui, invitare tutti a sforzarsi di scrivere in un italiano il più possibile corretto e comprensibile ai più non é sintomo di chiusura mentale. Si tratta di buona educazione.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Discussioni Simili

  1. CHI PUO' AIUTARMI?
    Di Lety nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 02:44 PM
  2. aiuto qualcuno può aiutarmi?
    Di Alessandra80 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 08:26 AM
  3. qualcuno può aiutarmi??
    Di valentina87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 02:32 PM
  4. c'è qualcuno che può aiutarmi?...
    Di elipiti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:06 PM
  5. chi puo' aiutarmi???
    Di franco nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 10:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •