Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: aggrediti da un cane

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    Già.... è stata una bella botta...! [B)] Al parco un pochino meglio oggi, però se qualche cane gli corre incontro... se la fa sotto....! Coda tra le zampe e mi salta LETTERALMENTE in braccio... povero pucino!!!
    Ho fatto una segnalazione ai vigili, che già erano al corrente, a quanto pare non è la prima volta che succede!![}][}]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    eh poverino!! chissà che paura si è preso.
    anche la canina di mia zia è stata aggredita da due grossi cani e ora lei è terrorizzata, figurati che ha paura anche dei miei barboni.. spero che il tuo piccolo riesca a dimenticare presto, fagli tante coccole!![:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Poverino il piccolo Miro'...chissa' che spavento!!!
    Anche a noi ieri e' successo un piccolo incidente. Un cane portava a spasso una signora anziana , io appena ho visto la situaziione mi sono allontanata, ma lei e il cane mi vengono incontro dicendo " E' buono il mio Rocky, vuole solo giocare!". be' non sono riuscita a prendere in braccio Emily che avevo addosso questo bestione di 50-60 Kg. Ha provato a mordere la mia piccina, io ero avvinghiata dal suo guinzaglio allungabile e dalle sue zampe sulle mie spalle, la mia piccina piangeva (penso che l'abbia morsa) e la signora che diceva "Uh mi dispiace!!"
    Io ho gridato ma senza ricevere aiuto....insomma appena ci siamo liberate dalla bestia siamo tornate nel ostro giardino con la coda fra le gambe. Meno male non si e' fatta male, ma la paura era tanta.

    ciao

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">EmilyKitty ha scritto:

    Poverino il piccolo Miro'...chissa' che spavento!!!
    Anche a noi ieri e' successo un piccolo incidente. Un cane portava a spasso una signora anziana , io appena ho visto la situaziione mi sono allontanata, ma lei e il cane mi vengono incontro dicendo " E' buono il mio Rocky, vuole solo giocare!". be' non sono riuscita a prendere in braccio Emily che avevo addosso questo bestione di 50-60 Kg. Ha provato a mordere la mia piccina, io ero avvinghiata dal suo guinzaglio allungabile e dalle sue zampe sulle mie spalle, la mia piccina piangeva (penso che l'abbia morsa) e la signora che diceva "Uh mi dispiace!!"
    Io ho gridato ma senza ricevere aiuto....insomma appena ci siamo liberate dalla bestia siamo tornate nel ostro giardino con la coda fra le gambe. Meno male non si e' fatta male, ma la paura era tanta.

    ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">sicuramente è uno di quei casi in cui il figlio s'è comprato il cucciolo e ora che è diventato un bestione non se lo fila più e tocca alla madre (che magari pesa pure di meno del cane)portarlo a spasso...io per lo meno ne ho visti tanti fare così...

  4. #44
    Member

    User Info Menu

    Curry ho letto solo ora di questa terribile esperienza, mi dispiace tanto, immagino lo spavento[:211]

    Spero che i vigili individuiono al più presto questo criminale, che tratta in questo modo un povero cane innocente!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. cane da serra da estrela
    Di edry82 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 10:37 PM
  2. IL MIO CANE AFFETTO SIA DA LEISH KE DA EHRLICHIA.
    Di MarinaLisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 01:18 PM
  3. Ragazza e cane aggrediti da pitbull.
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 05:08 PM
  4. «Aggrediti dal cane: chiamate i vigili»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 08:39 PM
  5. Aggrediti a Maranello da due rottweiler
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 12:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •