Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Libri che consigliereste di leggere

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Libri che consigliereste di leggere

    Io consiglierei
    La casa degli spiriti
    Ti prendo e ti porto via
    A letto con Maggie
    Madame Bovari

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh mamma mia mari...mi metti in difficoltà!!! [:261][:261]

    Sarebbe un elenco troppo lungo, veramente lunghissimo, anche perchè sono una divoratrice di libri sin da bambina.

    L'unica cosa è che consiglio di leggere tanto tanto tanto e ancora tanto.

    Comunque ci penso e magari un titolo mi viene [:81]
    Maryna :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io divoratrice di libri...

    Ultimamente ho letto "il mio amico Henry", la storia di una coppia di genitori e del loro bambino autistico che vengono aiutati dal cane a riuscire a comunicare con lui, davvero toccante!lo consiglio a tutti!


    Invece ho appena finito di leggere "chi prenderà Fluffy?" è davvero scritto molto bene, un libro molto divertente sulle vicessitudini di una coppia, conosciutasi grazie al cane, che divorzia ed inizia una causa legale sull'affidamento del cane!

    leggetelo è davvero molto carino!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci ho pensato e mi sono data della scema..era così ovvio!!! Il libro che tengo da anni sul comodino (e non a prendere polvere ehehehe...)"Il dizionario filosofico di Voltaire".
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il petalo cremisi e il bianco
    l'ombra del vento
    olive comprese
    sai tenere un segreto?
    donna rachele
    palline di pane
    una barca nel bosco
    siddharta
    i love shopping (il primo però)
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho da poco letto l'intera saga di Stephanie Meyer ( Twilight - New Moon - Eclipse - Breaking Dawn)....e vi dico che mi ha stregata!!!![:I][:153]



    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    Simo la leggerò !! [:X][:X]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">berre87 ha scritto:

    Io ho da poco letto l'intera saga di Stephanie Meyer ( Twilight - New Moon - Eclipse - Breaking Dawn)....e vi dico che mi ha stregata!!!![:I][:153]




    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    per chi ama le storie semplici e carine
    Beato fra le bestie di James Herriot, storie di un veterinario di campagna.

    Mi piacciono tutti della Allende, gusto personale!

    Ora sto leggendo "la pioggia prima che cada" di Johnatan Coe, ma fra cane, cucina e fidanzato non riesco a finirlo!! Però è bellissimo davvero!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    di cosa parla Ika ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    se volete un libro che esplori da un punto di vista tutto particolare la realtà di oggi, accompagnato da una narrazione spietata ed incisiva, se insomma volete leggere qualcosa di moderno ma non per questo di scarso valore narrativo, vi consiglio uno qualsiasi dei libri scritti da Chuck Palaniuk, che secondo me è uno dei migliori narratori contemporanei, a partire dal ormai classico Fight Club, per passare a uno di quelli che mi è piaciuto di più Ninna Nanna, ma comunque direi tutti i suoi romanzi, che a parte l'ultimo GangBang che costa 25 neuri in edizione grande, si trovano a 8€ in tutte le librerie più grandi, l'unica cosa non prendete Portland Survaivor, o La Scimmia Pensa La Scimmia fà, perché non sono proprio romanzi, ma i commessi li rifilano sempre, non che siano male, semplicemente sono un altra cosa che andrebbero letti per aprrezzarli dopo qualche altra opera dell'autore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi consiglio di leggere.....
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 08:18 PM
  2. Da leggere! Storia di Casper
    Di lunanera nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 09:30 AM
  3. Libri da leggere
    Di Big Fish nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 01:16 PM
  4. Quale scoiattolo consigliereste?
    Di xandertorino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 07:57 PM
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 12:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •