Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 2 robo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    2 robo

    dopo qualche mese dalla morte di Dafne mi sono decisa e ho preso 2 cricetine di roborovsky!!!! il sesso l'ho controllato io... quindi in caso di cuccioli... beh la colpa è solo mia!!!! ma sono già organizzata per questo....
    le ho chiamate Pastice e Bigné!!!! sono tenerissime insieme... però molto schive nei miei confronti.... non cedono neppure alle mie leccornie... beh è solo 2 settimane che sono con me....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    congratulazioni
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    I robo sono molto diffidenti. Io ne avevo 4 dei quali 2 sono morti, gli altri 2 che ho sono mamma e figlio. La mamma si fa prendere su ma non resiste più di 10 secondi, il figlio (che è nato in casa per cui l'ho preso fin da piccolo in mano) è peggio della mamma non si fa assolutamente prendere! Questo è il loro carattere, sono molto schivi.
    ADDIO PICCOLI BABI, TRYLLINO,STELLINA E CLEMENTINA...mi mancherete...
    Ciop: tamia giapponese
    Pollicino: criceto roborovskij
    Panda: criceto
    Cip: uccellino
    Corvo: merlo
    Nike e Balu: cani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    I robo hanno un carattere molto particolare sono diffidenti ! ci vorrà del tempo e molta pazienza ... non ha il carattere dei winter white ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sì sì... mi ero già preparata a questo... però ieri sera bignè ha iniziato a mangiare un pezzetto di biscotto dalle mie mani, e dopo poco tempo è arrivata anche pastice... probabilmente si è convinta quando ha visto Bignè... oppure perchè le deve sempre rompere le scatoline... è proprio dispettosa e Bignè si fa fare di tutto da lei...
    ogni tanto litigano però non mi sembra che fino ad ora si siano davvero picchiate... sembra quasi un gioco... in ogni caso le sorveglio sempre...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    si sta attenta che se litigano sei obbligata a dividerle !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti è per quella che le tengo d'occhio... sono pronta anche a questo...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava cara! Hai fatto bene a prenderne altri!! Anch'io sto pensando di riprenderne un altro..magari non solo uno!
    http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif<font color=\"purple\"><i><b>The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)
    </font id=\"purple\">
    <font color=\"blue\">Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)</font id=\"blue\"><font color=\"purple\">
    Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)</font id=\"purple\"></i></b>http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    i robo sono molto belli da vedere insieme... il problema è capirne il sesso... sono velocissimi!
    l'unica cosa è che sono davvero poco socievoli... quindi sento un po' la mancanza di un cricio affettuoso che si faccia prendere in mano... beh potrei sempre provvedere a ciò... magari adottandone un altro... la gabbia di bignè e pastice è quella dell'imac a cui si possono aggiungere dei piani... quindi visto che loro ne hanno già uno più il soppalco ne potrei riservare un altro a un crici bisognoso... [] ma si vedrà più a avanti... visto che altrimenti rischio la vita con mia madre...[V]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io a distanza di 9 mesi non sono ancora sicura del sesso del figlio dei miei robo. Mi è rimasta la mamma e il figlio era con lei nella gabbia, il problema è che un giorno lei sanguinava dal petto e aveva un ascesso sul musino e il vet mi ha detto che magari è stato il figlio e se sono sicura che è maschio perchè se fosse femmina diventano cattivissime tra di loro. Bè non sono ancora riuscita a capirlo è impossibile prenderlo per cui li ho separati così evito problemi.
    ADDIO PICCOLI BABI, TRYLLINO,STELLINA E CLEMENTINA...mi mancherete...
    Ciop: tamia giapponese
    Pollicino: criceto roborovskij
    Panda: criceto
    Cip: uccellino
    Corvo: merlo
    Nike e Balu: cani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WW e Robo: gabbie in plexiglas!!
    Di Nanna nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 04:58 PM
  2. i miei maschietti robo
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-06-10, 06:15 AM
  3. New entry: 2 piccole robo
    Di Trilly nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 08:52 AM
  4. Cucciolata robo...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 05:37 PM
  5. Alimentazione dei miei Robo!
    Di xelenax nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •