Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cagniolino davvero unico..Milano

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cagniolino davvero unico..Milano

    Religioso è davvero speciale.2 anni,taglia contenuta.E' 1 randagino e vive in un paese,segue TUTTE le processioni di Paese camminando a fianco del Crocifisso e presenzia a TUTTE le MESSE in prima fila. Resta in chiesa,senza fiatare,osserva l'Altare e si accosta quando è il momento della comunione e pare davvero pregare: è di una dolcezza disarmante.Buono con tutti,si lascia accarezzare dai passanti,cerca il contatto umano e ha fiducia delle persone.Si presenta appena sente il suono delle campane,mezz'ora prima della funzione e non sbaglia mai Chiesa.Ai funarali accompagna la bara al cimitero.Torna quando ha concluso la sua funzione di accompagnatore.In Chiesa a volte è scacciato malamente, l'unico posto in cui trova conforto.Purtroppo la gente è cattiva e c'è chi ha ventilato l'idea di farlo sparire!Religioso è un cane che potrebbe davvero fare la felicità di chi desidera un amico fedele e buonissimo, perché ha un'indole senza eguali,e anche se peserà max 12kg, è comunque un cane talmente tranquillo e buono da potersi adattare a qualsiasi ambiente. solamente con controlli pre e postaffido e firma di modulo di adozione 3347552576 3343121051 Viola e Anna

    Immagine:

    91,2*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che storia!!!!
    chi è l'animale??????
    gli auguro tanta fortuna di cuore
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Carmen,
    ma l'appello è un po' vecchiotto...mi smebrava avesse torvato casa il piccolo..puoi verificare?

    PS per mantenere l'ordine che permette di trovare subito i pelosi l'appello andrebbe però inserito nella sezione "adozioni nord" centro o sud a seconda della zona di adottabilità..

    un caro saluto
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Nadianimal..tu hai ragione dovevo inserirlo nella sezione meticci ho adozioni nord ma credimi non c'e lo fatta e più forte di me..questo cane mi a impresionata molto...credimi se potevo prenderlo lo faccevo ma già ho 3 cani tra qualle un rottweiler e un pappagallo e vivo in un appartamento quindi e impossibile prenderlo..ho appena chimato e la ragazza mi a detto una storia senza parole..c'e in pratica il cane vive lo stesso nella chiesa perchè le persone non lo vogliono dare via..una persona si prende cura di lui ,però il cane e lo stesso in mezza la stada...il prete dice che lo rispetterano di più..c'e comunque una storia ...sono senza parole questo cane non a un padrone e le volontarie lo lasciano li..perche le persone che vanno in chiesa si sono affezionate...cosi tanto che nessuno lo porta a casa..dai...cerchiamoli un padrone ragazzi...se c'e bisognio giuro che vado di persona a prenderlo da li..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No, Carmen.
    Ha ragione Nadia in pieno.
    Esiste un regolamento per l'inserimento degli appelli e va rispettato.
    Tutti gli inserzionisti possono avere un caso che sta più a cuore ma non sarebbe giusto nei confronti dei cani che attendono un'adozione e non hanno la visibilità come hai dato tu a "religioso".
    Per ora blocco e sposto l'annuncio!
    Poi cancello.

Discussioni Simili

  1. Sono l' unico che non riesce a postare foto
    Di GianniFicus nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 11:21 PM
  2. DAVVERO INSEPARABILE!!!!!
    Di LOLANINA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 09:14 AM
  3. Il Vero ed Unico Tutore dei pappagalli
    Di nadiaghibaudo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 11:35 PM
  4. TEST unico della TETRA, SI o NO ?
    Di Leon nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 09:50 PM
  5. DAVVERO BELLA
    Di ale89 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 09:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •