Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 162

Discussione: Le Nostre Razze Preferite ...e Non...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    bovaro del bernese
    border collie
    pastore australiano
    mastino tibetano
    levrieri di vario tipo...
    mi piacciono tuttiiii!!!!!
    non amo particolarmente in realtà i cani troppo piccoli, ma più che altro dipende dal carattere che spesso mostrano. Mi piacciono però molto gli zwergpincher canetti strepitosi!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    non hai nominato il cocker spaniel...quindi non te li faccio piu accarezzare i miei pupazzoli auhauhahuahuuha [][][][]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    nuuuuu!!! Ma lo sai che mi piacciono!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:

    - pinscher

    - cocker

    .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ahuahuahuauh l'hai modificato apposta??? [][][]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    OT :

    I meticci!!!!! [:253][:253]
    Maryna :-)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    OT :

    I meticci!!!!! [:253][:253]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ci mancherebbe!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    a me nn piacciono
    1)BULL TERRIER
    2)CANE NUDO MESSICANO
    3)CHIWAWA(sempre ke s scrive csì)
    4)PECHINESE
    5)CARLINO

    P.S. W i meticci!!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    A me invece piacciono tutti!! ... perchè non è l'aspetto fisico che conta ma quello che tutti i cani hanno dentro !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    in ordine di preferenza:
    BARBONE
    PICCOLO LEVRIERO ITALIANO
    CHINESE CRESTED
    BICHON FRISE'
    CAVALIER KING
    LEVRIERO AFGANO
    GREYHOUND
    PINSCHER
    PASTORE SCOZZESE

    e altre che non ricordo i nomi perchè sono strani [:I]


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    la discussione è carina, ma sarebbe molto più interessante se si specificasse se sono le razze preferite per il loro aspetto fisico o per il carattere; insomma, bisognerebbe motivare le proprie scelte...
    trovo invece che abbia poco senso dire "i meticci" non per voler essere "razzista" a tutti i costi, ma perchè ci sono meticci belli e brutti, alcuni dal carattere stupendo e altri dal carattere orribile.

    ps
    per ladysim: evita per favore (e per regolamento) di usare abbraviazioni da chat (sn, xciò...)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco il carattere dei cani ....è la razza che lo determina o lotramandano un pò come noi umani???io ad esempio non gradisco i pinscher e simili perchè mi ricordano i dobermann in piccolo e di cui ho paura.....oppure ci sono gli York Shire che alcuni sono un pò Inca epure ne ho conosciuto uno che è simpaticissimo.......
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    il pinscher è un cane che va conosciuto prima di dire che non piace caratterialmente .... perchè è un cane con un gran temperamento e un carattere forte ma dolcissimo allo stesso tempo ... si affeziona in modo totale al padrone ed è davvero intelligente ... dico questo perchè anch'io prima di averlo dicevo più o meno le stesse cose ( solo per il carattere a livello estetico mi è sempre piaciuto ) ... ma poi mi sono dovuta ricredere è un cane da conoscere e da apprezzare ...

    poi secondo me il carattere viene cmq leggermente modellato dal padrone ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Modifica Impianto Luci (le nostre modifiche)
    Di Beppe74 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 04:21 PM
  2. Quali sono le vostre poesie o frasi preferite?
    Di salvadorjump nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 12:15 AM
  3. Perchè leccano le nostre mani?
    Di LuckyForever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 03:18 PM
  4. Le nostre fobie.
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 06:17 PM
  5. Non trasmettiamo ai cani le nostre fobie
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 09:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •