Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162

Discussione: Le Nostre Razze Preferite ...e Non...

  1. #101
    Member

    User Info Menu

    Allooora..
    principalmente ne adoro fin troppi quindi mi è veramente duro fare una lista ristretta
    cmq provandoci:
    _bovaro del bernese
    _golden retriever
    _aussie
    _labrador (però cioccolato)
    _boxer
    _white terrier
    _lupo cecoslovacco!!
    samU

  2. #102
    Junior Member

    User Info Menu

    A me piacciono i pastoriastore romeno carpatin,pastore romeno de bucovina,pastore maremmano abruzese.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora (mi piace questo topic), se faccio mente locale direi che i miei preferiti, in ordine peraltro casuale, sono:

    1) Cavalier King Charles
    2) Airedale
    3) Bassotto a pelo ruvido
    4) Welsh Terrier (ma anche l'Irish Terrier)
    5) Barboncini nani o toy

    e poi aggiungerei anche:
    6) Border collie
    7) Bolognese
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Allora (mi piace questo topic), se faccio mente locale direi che i miei preferiti, in ordine peraltro casuale, sono:

    1) Cavalier King Charles
    2) Airedale
    3) Bassotto a pelo ruvido
    4) Welsh Terrier (ma anche l'Irish Terrier)
    5) Barboncini nani o toy

    e poi aggiungerei anche:
    6) Border collie
    7) Bolognese
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">grazie[:264]

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    apporto qualche piccola modifica alle mie classifiche...

    RAZZE PREFERITE...

    1- SIBERIAN HUSKY
    2- DALMATA
    3- BOVARO DEL BERNESE
    4- GOLDEN RETRIEVER

    ...E NON

    1- CANE NUDO
    2- BULL TERRIER,PITTBULL E SIMILI
    3- CARLINO
    4- CINERCO
    5- CHIWAWA
    6- PECHINESE
    7- KOMONDOR
    8- SPINONE

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Allora (mi piace questo topic)....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    grazie[:264]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Figurati ! E' proprio una bella idea. Ho sempre adorato i cani, anche se non posso tenerli xè ho altra "gente" in casa !
    Sarebbe carino farlo anche con i gatti (anche se personalmente la mia preferenza va ai cani [:X])
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #107
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo è un topic fantastico. Dico sul serio: mi è piaciuto leggere qua e là le razze che piacciono ai vari utenti, e soprattutto notare che alcune razze "scelte" piacciono anche a me (o no, dipende se erano nella lista di "razze preferite" o "che non mi piacciono" ).
    Già che ci sono lascio anch'io la mia lista ...
    I primi tre in classifica sono assolutamente questi (in quest'ordine):
    - Border Collie, per la sua simpatia e l'affetto che prova nei confronti del padrone, per cui stra vede (in particolare adoro quelli macchiati bianchi, neri e grigi )
    - Bovaro del Bernese (e qui ti quoto, ladysim ), più che altro per il suo aspetto (lo trovo un cane molto bello)
    - Il cane lupo italiano, per il suo aspetto "lupesco".
    Non disdegno, però, il Labrador (ma solo se di color cioccolato), gli Husky o anche gli Alaskan Malamute, il Terranova (bellissimo!), lo Shar Pei, l'Alano e il Chow Chow. Di taglia piccola non mi "dicono molto", però trovo simpatici i Bassotti, i Carlini e gli Spitz nani (che buffi!).
    In genere, però, non mi viene da definire "brutto" nessun cane, sicura che ognuno ha la propria bellezza. Tranne per quanto riguarda il Bull Terrier e simili... non conosco bene il loro carattere, ma (se parliamo di aspetto fisico) devo dire che non mi attirano molto...

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie anche a ME91 e di nuovo a CHICCHINELLA per i complimenti sul topic...per quanto riguarda i gatti nn potrei mai fare 1 topic su di loro perchè non mi piacciono per niente,comunque è una cosa reciproca...ci odiamo a vicenda...

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    siberian husky
    siberian husky
    siberian husky

    aggiungo anche Akita e Alaskan husky (anche se non è propriamente una razza)

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio cane preferito sin da piccola, è sempre stato il pastore tedesco, forse perchè influenzata dai telefilm e dai film, perchè è un cane non solo bello, ma è quello che quando dici cane dici ho un cane con le p...e,, intelligente, fa la guardia, fa la difesa, guida, ricerca,insomma è versatile, però è un cane da saper gestire ed educare secondo me e conoscendo i miei figli non l'ho ritenuto adatto a loro, questo è uno dei motivi per cui non l'ho preso in considerazione, anche se mi sarebbe piaciuto averlo .
    Per esperienza personale e non l'avrei mai creduto il barboncino, per la sua intelligenza, docilità e dolcezza, ma che non avrei mai preso in considerazione se non mi fosse stato regalato
    Il golden retriever
    Il pastore scozzese
    Il border collie
    Il setter irlandese,
    Il pastore abruzzese
    Il cane che ho attualmente il cocker americano
    Non amo particolarmente i molossidi non perchè non mi piacciono ma perchè sbavano
    Mi piacciono ma mi lasciano indifferente gli york shire perchè un po' nevrotici
    Poi in genere mi piacciono i cani, tutti indistintamente anche se delle volte somatizzano dal padrone e diventano antipatici tanto quanto il loro padrone

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Modifica Impianto Luci (le nostre modifiche)
    Di Beppe74 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 04:21 PM
  2. Quali sono le vostre poesie o frasi preferite?
    Di salvadorjump nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 12:15 AM
  3. Perchè leccano le nostre mani?
    Di LuckyForever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 03:18 PM
  4. Le nostre fobie.
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 06:17 PM
  5. Non trasmettiamo ai cani le nostre fobie
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 09:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •