Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuovo arrivato

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    nuovo arrivato

    ciao a tutti ragazzi!!! innanzitutto mi presento, io sono Elena dalla provincia di veneia e il mio nuovo cucciolo di chiama Muffin! e' con me da due giorni e per questo avrei da chiedervi diverse cosine!
    e' arrivato a casa spaventatissimo, tanto che l'ho lasciato la prima giornata tranquillo in modo che potesse ambientarsi, oggi mi sembra piu' calmo, anche se tende ad agitarsi quando provo a prenderlo.
    In braccio e' cosi' pacifico che si addormenta pure!!!! e fa dei versetti strani (tipo piccione), cosa significa??
    quando iniziera' a fare i soliti fischi cosi' adorabili??
    avete qualche buon consiglio da darmi per i primi giorni??
    lo tendo spesso on braccio e lo coccolo, faccio bene?
    grazie mille! sono sicura che questo forum mi sara' molto utile!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Elena! complimenti Muffin è bellissimo.ma devi avere tanta, tanta e poi ancora tanta pazienza perchè sono estremamente paurosi[:0], pensa che la mia lola è con noi dai primi di agosto e ancora oggi è un'impresa riuscire a prenderla in braccio perchè scappa appena può. devo però dire che con me è qulche giorno è molto affabile e gradisce tantissimo le coccole (senza riuscire a prenderla in braccio), chiude gli occhietti e i versetti tipo piccione credo proprio vogliano dire che li gradisce proprio tanto[}]
    per conquistarlo devi usare l'arma del CIBO!! vedrai che otterrai presto dei risultati. auguri!!!!!

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Supendo....anche le mie dopo tanti tentativi di coccole darle il mangiare x prenderle devo sempre entrare nella casina unica cosa che al mattino quando mi vedono alzarmi squitiscono x avere la pappa....
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

Discussioni Simili

  1. Nuovo arrivato
    Di laura.luna nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 12:22 PM
  2. Nuovo arrivato
    Di mari89 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 02:36 PM
  3. Nuovo arrivato !
    Di mauro1967 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 11:15 AM
  4. nuovo arrivato
    Di Doll nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 09:03 AM
  5. Nuovo arrivato...
    Di Caucasian nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •