Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 399

Discussione: Chloe: la mia piccola grande peste!

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    dadinaaaa...è bellissima!!! io l'avevo capito che quella era la porta della cucina[:246][:246][:246]
    è cresciuta moltooo[:X][:X] e ha due occhioni bellissimi...sembra truccata[:0]

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    dadinaaaa...è bellissima!!! io l'avevo capito che quella era la porta della cucina[:246][:246][:246]
    è cresciuta moltooo[:X][:X] e ha due occhioni bellissimi...sembra truccata[:0]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'avevi capito perchè anche Milo sta sempre in cucina???
    Chloe a volte ci sta ore lì davanti! oppure se sta in camera, come sente aprire una porta(una qualsiasi) corre perchè pensa sia la cucina!!!!

    E' vero! ha degli occhioni bellissimi![:X]

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti anche Milo vive praticamente attaccato al frigo[:81][:81][:81]

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu


    ma sono dei mangioniiiiiiiii !!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    ma sono dei mangioniiiiiiiii !!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    praticamente[][][8D][)]

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    Mercoledì visita dal veterinario! sempre se non succeda qualcosa...la signorina non era molto contenta di darmi l'appuntamento...sarà perchè è mercoledì santo? ma non è colpa mia! lui lunedì non c'è e io martedì sono a napoli e non torno in tempo....[)]

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    è davvero bellissima! non avevo ancora visto la striscia in mezzo alla schiena!![:X][:X] è adorabile nella cesta della legna!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi sono appena tornata dal veterinario...[:0][:0]è tardissimo! non vi dico che traffico che c'è!

    comunque, vi comunico che Chloe è in ottima salute!
    Il veterinario ha detto che sta benissimo, ha un pelo pucido , pulito e curato, il peso è giusto, lei sta benissimo!!!
    Io ovviamente l'ho bombardato con mille domande [)][:I] poverino!
    Inoltre abbiamo fatto anche il primo vaccino! Quello per la Mev! Chloe è stata bravissima, è stata buona buona tutto il tempo....era anche un po' spaventata però è stata davvero buona!
    Io mi stavo sentendo un attimo male!!!!![)][:I][:I][:I][|)] è solo che non ero preparata al vaccino stasera!!!!!
    cmq, tra 15, 20 giorni facciamo anche l'altro vaccino



  9. #199
    Member

    User Info Menu

    io credo che i coniglietti sanno quando sn sazi...infatti Romeo quando m vede mangiare viene vicino e io gli dò o un pezzettino piccolo di banana o di mela....e lui la mangia perchè ne và ghiotto!!!
    Ma al secondo pezzettino non ne vuole completamente....anzi strofina solo il mento come per accettare e se ne và....credo che non è vero che crea dipendenza la banana,solo per alcuni forse abituati male come alimentazione...
    mari

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    Dadà sono contenta che la piccola monella stia bene!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Argo la piccola peste
    Di Lend nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 08:59 PM
  2. storia di jack,piccola peste dal cuore d'oro
    Di Mantellina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 07:55 PM
  3. piccola peste
    Di carmelagatta nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 10:38 PM
  4. ECCOLA!LA MIA PESTE!
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 01:29 AM
  5. La mia grande paura!
    Di Pinky nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 09:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •