Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 399 di 399

Discussione: Chloe: la mia piccola grande peste!

  1. #391
    Senior Member

    User Info Menu

    l'altro giorno Milo non è stato bene...nel senso che non era vispo come al solito e non ha voluto mangiare nulla[:0] strano per lui che è un mangione di prim'ordine[)]

    poi ho capito che il pelo era il responsabile...si lecca in continuazione ma per fortuna è da ieri che trovo il pelo anche nella popò! almeno non si "ottura"[8D][)] la vet dice di comprare il remover se dovesse ancora stare poco bene...ma io preferisco attendere...
    anche stamani non ha voluto mangiare subito...poi dopo un pò è andato alla ciotolina è ha spazzolato tutto!
    il pelo gli da noia in pancia sicuramente ma l'importante è tenerlo sotto controllo!

  2. #392
    Senior Member

    User Info Menu

    per loro è una cosa proprio fastidiosa (almeno i gatti lo rigettano)
    Chloe per il momento non dà di questi segni...anzi l'appetito è sempre acceso[)] e poi è così buona che si lascia spazzolare(tranne sotto il pancino) così un bel po' di pelo riesco a toglierlo.

  3. #393
    Senior Member

    User Info Menu

    seee!!! mi ci vedi a correre per tutta la casa con una spazzola in mano??? quello lì appena mi vede mi viene vicino solo perchè spera che gli sganci qualcosina da mangiare...figurati prenderlo in braccio per spazzolarlo[B)]
    per fortuna nel mese di giugno facciamo il richiamo vaccinale così con la scusa la vet lo rigira come un calzino dato che si trasforma in peluche per l'occasione[:255][:255][:58]

  4. #394
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    seee!!! mi ci vedi a correre per tutta la casa con una spazzola in mano??? quello lì appena mi vede mi viene vicino solo perchè spera che gli sganci qualcosina da mangiare...figurati prenderlo in braccio per spazzolarlo[B)]
    per fortuna nel mese di giugno facciamo il richiamo vaccinale così con la scusa la vet lo rigira come un calzino dato che si trasforma in peluche per l'occasione[:255][:255][:58]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:255][:255][:255][:261][:261][:261] immagino già la scena!!!!
    ma sai che Chloe invece fa esattamente il contrario??? dal vet si scatena! non sta ferma un momento e per visitarla devo far sparire il trasportino[)]
    E' proprio un niglio anomalo[:255][:255] per spazzolarla non devo mica prenderla, se ne sta ferma sul suo tappetino finchè non ho finito[^]

  5. #395
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:
    se ne sta ferma sul suo tappetino finchè non ho finito[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">fortunataaa!!![:218][:246][:255]

  6. #396
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:
    se ne sta ferma sul suo tappetino finchè non ho finito[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">fortunataaa!!![:218][:246][:255]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:246][:246][:246]

  7. #397
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima chloe dadà è veramente stupenda[:X]

  8. #398
    Senior Member

    User Info Menu


    Chloe è fantastica !!! una peluchotta !!![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #399
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazze, siete tutte gentilissime

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Discussioni Simili

  1. Argo la piccola peste
    Di Lend nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 07:59 PM
  2. storia di jack,piccola peste dal cuore d'oro
    Di Mantellina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 06:55 PM
  3. piccola peste
    Di carmelagatta nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:38 PM
  4. ECCOLA!LA MIA PESTE!
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 12:29 AM
  5. La mia grande paura!
    Di Pinky nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •