Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: mi presento..

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    mi presento..

    e ci risiamo con le presentazioni[:I]..no no scusate non ce l'ho mica con voi..ci mancherebbe altro..è che non mi piace presentarmi..ma tant'è che bisogna farlo..si è nuovi quindi come si potrebbe conoscermi se non mi presento??
    ussignur mi sto perdendo..ecco perchè non amo le presentazioni..certo se si è faccia a faccia diventa tutto più semplice..allungherei una mano..stringerei l'altra e direi.. "piacere mi chiamo njara" e l'altro o l'altra mi risponderebbe dicendomi il suo nome..ma qui è diverso..su una pagina di internet non ti vedi..e allora ecco che nascono i problemi..mi dovrò descrivere?? dovrò parlare di me..del mio carattere?? e via dicendo..ma ora su su basta presentarsi..mi chiamo njara (ed è o dovrebbe essere stato da subito il mio vero nome) ho 53 anni..sono separata..ho due figli che si ritengono grandi ma per me sono solo due figli a cui ancora manca l'età della crescita..ho sei gatti..un cane..e cos'altro dire..ah si..sono psicoastrologa dei colori creativi..ho un sito che curo più di me stessa e se mi volete venire a trovare ne sarò felicissima..
    http://www.njara.it
    perchè sono qui??
    semplice..ho un cane di grande taglia..un meticcio (non capisco ancora perchè li definiscano cosi..ma vabbhè..lasciamo perdere..)un cane preso ed adottato in un canile di roma a maggio del 2008..un cane che sovente mi fa disperare..ma non tanto per me..quanto per lui..anzi per lei che non è tranquilla..non lo è stata mai sin da quando l'abbiamo presa..cmq ne riparleremo strada facendo se me lo permetterete..
    un caro sorriso a voi..e un abbraccio circolare ai nostri amici a 4 zampe.

    ..njara

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di njara

    ..un meticcio (non capisco ancora perchè li definiscano cosi..ma vabbhè..lasciamo perdere..)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    perchè? come li dovrebbero definire?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Bnevenuta!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Bnevenuta!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta [:253][:253]
    Maryna :-)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta [:253][:253]
    Maryna :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuta !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ciao benvenuta..e anche ai tuoi sei gatti e alla tua cagnolona!
    [:253]

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ben arrivati.......vedrai che ti troverai bene......baci baci......[img][/img][8D][8D]
    perla cherry

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. MI PRESENTO
    Di KELLY nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 10:37 PM
  3. mi presento
    Di ciuffo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 10:26 PM
  4. Mi presento
    Di banni nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 03:30 PM
  5. mi presento
    Di jenni nina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •