Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Zoo di 105 VERGOGNA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stellaste ha scritto:

    Come si vede che fingono: parlano di "ingigantimento da parte dei media", di "polverone"...come se non fosse colpa loro! Cercano solo di pararsi il c**o.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Hai proprio ragione!!!!!

    ma come fa una persona che dice di amare gli animali e averne lui stesso a pensare soltanto alle atrocità che si fanno su di loro?????[}][}][}]

    chi ama gli animali starebbe male al solo pensiero di poter far loro qualunque cosa che li farebbe soffrire!!!!![:49][:49][:49]

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    E' proprio vero che l mamma degli imbecilli è sempre incinta. La cosa che mi spaventa di più è che sono seguiti da molti giovani, anzi sono gli esempi di questa generazione che sta diventanto sempre più DEGENERAZIONE. Qualcuno ha visto il il "Idiocrazy" è il tipico esempio di dove stiamo andando a parare. Il mondo popolato da gente sempre più stupida!!

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    E' proprio vero che l mamma degli imbecilli è sempre incinta. La cosa che mi spaventa di più è che sono seguiti da molti giovani, anzi sono gli esempi di questa generazione che sta diventanto sempre più DEGENERAZIONE. Qualcuno ha visto il il "Idiocrazy" è il tipico esempio di dove stiamo andando a parare. Il mondo popolato da gente sempre più stupida!!

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    ops!! mi è scappata la parola. Parlavo del film Idiocrazy. Pardon

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    ops!! mi è scappata la parola. Parlavo del film Idiocrazy. Pardon

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Nn mi hanno convinta per niente,se fossi uno dei loro colleghi di striscia la notizia li seguirei nel loro tempo libero che dicono useranno per andare nei canili ecc.. e poi lo metterei come documento su internet e lo farei vedere in televisione!!!Vorrei proprio vedere se davvero mentengono la parola data!!!![}]
    ...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
    Iron:dobermann nato il 6/2/2007
    Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io come ho sentito la radio ho chiamato subito,poi non contenta ho mandato tramite telefono dei msm dando il numero della radio,se volete in privato mi posso dare il numero di questa radio cretina
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    io vorrei sentire la "puntata" in questione...ma su youtube non la trovo...esiste da qualche parte?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    forse sul sito della radio puoi trovarla www.105.net
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stellaste ha scritto:

    forse sul sito della radio puoi trovarla www.105.net
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">seeee dubito.....di lì l'avranno eliminata[8D]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquario dolce 105 litri
    Di morciba nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 08:07 PM
  2. LO ZOO DI SHEN: CIAO!
    Di shen79 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 03:27 PM
  3. Dallo Zoo di Pistoia con furore....
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 05:45 PM
  4. Zoo in Cina, un altro esempio di 'civiltà'...
    Di Solnyshko nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 02:11 PM
  5. ke vergogna!!!!
    Di saretta90 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •