Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: OPINIONI SULLE LINEE DI SANGUE CHE CONOSCIAMO

  1. #61
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Monduz ha scritto:

    Sono D'accordo con Nessi,i tempi e le regole cambiano.
    Inoltre concordo Pienamente con Marco, al secondo posto va messo Ismaele Vezzoli, non tanto per una qustione di quantità ma di qualità.Io sono un neofita e non so elencare tutti i titolo conquistati dai cani di Ismaele,forse puoi dircelo tu xXx?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non c'è problema, potrei anche fornire questi dati, ma visto che non sono le statistiche che interessano (a ragione), evito.
    Però voglio sottolineare che anche io ritengo che il sig. Ismaele VEZZOLI sia uno dei più grandi allevatori italiani di tutti i tempi, l'ho conosciuto di persona, è un uomo di grande esperienza e meno inavvicinabile di quanto pensavo (sai un Mostro Sacro come lui in quest'ambiente) e molto affabile.
    Ho solo ribatito la mia opinione, non era mia intenzine fare una classifica, ho solo ribattuto a ciò che è stato scritto.
    Anzi per dirla tutta credo che comincerò proprio con gli zwerg del sig. VEZZOLI.
    E' vero poi che le regole cambiano, ma è anche vero che sono cambiate appena dal 2006, anno in cui sono state introdotte le mostre speciali e i raduni in quanto gli zwerg sono divenuti razza rappresentata da un club.
    Del resto anche il sig. VEZZOLI è sulla scena da innumerevoli anni quindi alla pari con ARCHIBUSACCI.
    Sono convinto che se chiedessimo a lui direbbe la stessa cosa, in quanto persona umile e di carattere. Semplicemente UN GRANDE!

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh se lo chiedi a Ismaele di certo ti dirà che non si ritiene così importante...
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  3. #63
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nessie ha scritto:

    Eh eh se lo chiedi a Ismaele di certo ti dirà che non si ritiene così importante...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Infatti anche per questo è un GRANDE!!!!

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Io,da grande ammiratore di Ismaele sarei veramente curioso di conoscere l'elenco dei titoli ottenuti dal suo allevamento.
    Concordo del resto sul fatto che non sia necessaria una classifica.Pero,penso che se proprio dobbiamo mettere un secondo dopo efrat,quello dovrebbe essere Ismaele.

    Ninarino e Co.

  5. #65
    Member

    User Info Menu

    Un'altra linea di sangue che si può spesso ritrovare in alcuni pedigree di grandi campioni soprattutto di qualche anno fa è quello relativa a Kennel tedesco "VAN DE DOELAAR" il cui titolare però da un pò di tempo ha smesso di allevare. Peccato!!!!
    [8]

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Esiste,una linea di sangue Francese? Non sento mai parlare di zwerpinscher Francesi!mah forse sono solo poco documentato.
    Ninarino e Co.

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conosco le linee di sangue Francesi, ma ho visto dei bellissimi zwerg provenienti da allevamenti Francesi. Nessie tu hai qualche notizia?
    Bambi

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conosco le linee di sangue Francesi, ma ho visto dei bellissimi zwerg provenienti da allevamenti Francesi. Nessie tu hai qualche notizia?
    Bambi

  9. #69
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Monduz ha scritto:

    Esiste,una linea di sangue Francese? Non sento mai parlare di zwerpinscher Francesi!mah forse sono solo poco documentato.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Una linea di sangue francesce è "DU FORT NAPOLEON TROIS" che tuttavia non mi sembra molto diffusa tra i pedigree di zwerg italiani.
    Per quanto so un kennel italiano che ha nei pedigree di suoi zwerg questo sangue è Ca del corsi.
    Tuttavia le linee francesi credo siano poco diffuse in italia in quanto prediligono cani molto piccoli.

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono linee praticamente ovunque, scusate ma ho problemi con internet e non riesco a connettermi da casa..
    Quella linea è presente nei cani dell'allevamento Ca del corsi proprio come ha detto xxx, tuttavia ci sono altre linee francesi, non moltissime ma ci sono..
    I cani francesi sono un pò più bassi ma solitamente sono più piazzati come cani, il più delle volte si tratta di soggetti poco eleganti ma capaci di dare un pò di sostanza se parliamo di riproduzione. Il colore rosso molto scuro è molto presente...
    Sono stata in esposizione in Francia nel 2008 e ho visto buoni soggetti, completamente diversi dal tipo di Zwerg che vedevo circolare in Francia anni fà.. probabilmente anche loro hanno cominciato ad importare diverse linee di sangue.
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 03:18 PM
  2. linee di sangue
    Di lindalu nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 08:34 PM
  3. da solo....sangue sulle zampe!!
    Di teso nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 12:09 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 07:52 PM
  5. linee di sange e standard
    Di Lillie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •