Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Accoppiamento..aiutatemi...datemi dei consigli!!!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    No, secondo me non ha abbastanza esperienza per capire cosa fare, proprio per la differenza di stazza o magari un comportamento particolare della femmina...
    alla quinta monta un maschio sa cosa fare "nella pratica" ovvio ma non è esperto abbastanza su come aggirare invece un problema che magari gli si presenta...e che nelle sue esperienze passate non si è verificato.
    se un maschio in generale è ben collaudato credetemi che trova il modo su come potersi accoppiare con femmine di ogni qualità!
    Per Poodle:
    non a caso, penso, come mai il cane di cui parli, una volta si è accoppiato con il cuscino e l'altra ha fatto tutto da solo?
    Come mai ci sono cani di taglia medio/piccola che fecondano cagne di taglia grande?
    Penso che l'esperienza non sia innata, ma che maturi nel tempo e che anche gli animali abbiano bisogno di questo.
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ne approfitto per una domanda: Il mio Yuri ha 9 mesi, come mi rendo conto che è arrivato a maturità sessuale? Vorrei iniziare a cercare un fidanzatina

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!!
    Allora...da ieri ad oggi sono cambiate delle cose.
    Stamattina ho chiamato la padrona del barboncino di ieri mi ha detto che lei non era più disponibile perchè era via sia oggi che domani[8)]!Così..un pò scocciato e deluso ho pensato di lasciar perdere.
    Poi però mi è venuto un flash e grazie anche alla signora a cui porto Sissi per la toilettatura, ho avuto il numero di Stefania dell'allevamento qua già conosciuto "I cuccioli di Tabata"[8D].
    Che stupido..potevo pensarci prima!
    Abito a 15 minuti da lei!![8)]
    E niente..oggi pomeriggio l'ho portata all'allevamento e grazie a Froddo, se non erro uno stallone toy dell'Argentina, sono riuscito a far coprire Sissi.
    Poi, parlando con la signora, veramente disponibile, ci siamo accordati per un altro incontro sabato..e poi vedremo ancora se è necessario un nuovo incontro.Insomma..veramente tutto bene![8D][]
    Froddo è stato così bravo che ha messo Sissi in una posizione in pendenza così che lui, essendo più piccolo, è riuscito tranquillamente a creare il nodo..dieci minuti e via!!
    A prestooooo
    MIRKO

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">firev ha scritto:

    Ciao, ne approfitto per una domanda: Il mio Yuri ha 9 mesi, come mi rendo conto che è arrivato a maturità sessuale? Vorrei iniziare a cercare un fidanzatina
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Cara Firev di solito è la femmina che chiede la monta al maschio e non viceversa.....
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">firev ha scritto:

    Ciao, ne approfitto per una domanda: Il mio Yuri ha 9 mesi, come mi rendo conto che è arrivato a maturità sessuale? Vorrei iniziare a cercare un fidanzatina
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Cara Firev di solito è la femmina che chiede la monta al maschio e non viceversa.....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mà..non è proprio così!Nel senso che se Yuri è maturo sessualmente Firev può iniziare a lasciare annunci o numeri di telefono in giro, in modo tale che se qualcuno sta cercando un maschio sa che c'è Yuri disponibile. Alla fine io, per esempio, non conoscendo nessuno con barboncini maschi, ho chiamato in toilettatura e mi sono fatto dare il numero da loro.
    Comunque Firev io non so come funziona per i maschi..anche se nove mesi potrebbe essere il periodo giusto!Non so nè!
    Ciao
    MIRKO

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mirko! Mi fa piacere che sia andata a buon fine !
    Hai fatto bene a rivolgerti ad un'allevatrice seria e disponibile come Stefania !
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. CONSIGLI SU ...accoppiamento
    Di charlyne nel forum CONIGLI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 05:54 PM
  2. aiutatemi accoppiamento cardellino,lucherino
    Di stefanooo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 07:18 PM
  3. accoppiamento madre-figlio (ERA:aiutatemi)
    Di delaila2903 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 12:00 AM
  4. datemi consigli su che piante mettere
    Di dania3 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 08:50 PM
  5. UN AIUTO PER L'ACCOPPIAMENTO DEI COCORITI
    Di sandger nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-04, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •