Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Addio Dea

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    un abbraccio......[:243]

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    comprendo il tuo dolore... e mi unisco all'abbraccio degli altri

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    [:243][:243][:243][:243][:243]....mi dispiace tanto...un abbraccio forte forte....
    Stefania, Galahad e Cointreau

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Elisa, mi dispiace tantissimo. Ho pianto nel leggere le tue parole. Ho vissuto il tuo dolore con te come tutti quelli che hanno perso un loro caro compagno di vita e hanno letto le tue parole.

    E' un dolore enorme e nessuna parola potrà mai alleviarlo.

    Potrei dirti che Dea è stata fortunata, e tu con lei, a provare questo amore, questo legame che vi unisce e che vi unirà sempre.

    Potrei dirti che Dea è stata fortunata a vivere per 15 anni amata come tu l'hai amata... lo si capisce dalle tue parole.

    Potrei dirti che Dea è stata fortunata che la sua dipartita sia avvenuta velocemente e senza agonie strazianti...

    Potrei dirti mille altre cose ma so benissimo che non placherebbero il tuo dolore, il tuo senso di impotenza, la tua disperazione per questa perdita. Ti chiedo solo di farti forza e se ti viene da piangere... piangi quanto vuoi, fino allo sfinimento, fino a quando non più una lacrima riuscirà a solcare il tuo volto... Un giorno il dolore si affievolirà, farai l'abitudine alla sua mancanza anche se ogni angolo della casa sarà legato a momenti di vita vissuta insieme. Questo brutto momento passerà ma Dea continuerà a vivere nel tuo cuore per sempre. Ricorderai i bei momenti passati insieme, le sue birichinate, i suoi giochi, la sua allegria che portava il sole in casa anche nelle giornate di pioggia. Lei continuerà a vivere in te.

    Per Sempre. Un forte abbraccio

    Riccardo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie wildcathendrix, e grazie a tutti gli altri, grazie per la vostra vicinanza..grazie..serve davvero tanto..
    Ho sempre detto che augurerei a tutti i cani di vivere almeno quanto è vissuta lei, ha una cagna di 4 anni ammalata da 2 che morirà a breve, quindi so di che si parla quando c'è l'agonia..
    Dea era un raggio di sole..dea era il sole..è sempre stata vivace e attiva, ultimamente dormiva tanto era sorda un pò cieca e il naso non le funzionava molto bene..ma era lì con il suo codino felice..
    Ora non c'è più e il vuoto è immenso..ripeto è stata una cagnina fortunata, 15 anni non sono per tutti..ma il dolore è forte ugualmente..
    Ciao deucci..la tua mamma è sempre con te..[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Addio Milly addio Uncino
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 05:35 PM
  2. Dea, cucciola triste cerca casa!!!
    Di Jodie nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 07:51 PM
  3. ADDIO..
    Di Giulia nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 02:45 PM
  4. addio
    Di Josh nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •