Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'adozione a distanza

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    L'adozione a distanza

    Allora io andando sul sito dell'empa e guardando un po in giro ho scoperto che si possono adottare animali a distanza per soli 20 euro al mese bhè allora non ci ho pensato due volte e ieri ho adottato un pony che potrò vedere quando voglio,comunque è questa la domanda che volevo farvi,perchè magario chi ha più possibilità economiche non ne adotta uno?ci sono anche cagnolini gattini cerbiatti e un'altro pony,se non troveranno qualcuno saranno uccisi vi prego aiutiamoli
    melissa

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    In quasi tutte le associazioni si possono adottare animali a distanza, noi ad esempio lo facciamo anche per le cavie e i conigli in AAE. Peccato però che le persone non siano molto sensibili a questa cosa, infatti i risultati non sono fantastici.. qualcuno c'è che lo fa, ma molto pochi.

    Basta andare sui siti delle varie associazioni animaliste e si trovano tutte le istruzioni su come fare, e i volontari da contattare per avere spiagazioni in merito.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Per natale ai miei parenti ho appunto regalato adozioni a distanza di animali. Bhe io ho scelto un centro di aiuto alle tartarughe nelle galapagos e un centro in equador per gli ara, quindi gli animali adottati non sono proprio dietro l'angolo e non è cosi immediato andarli a trovare, ma l'importante è farlo...
    Lo trovo un bel regalo, infondo spendere gli stessi soldi per un libro o una sciarpa quando di sciarpe ne hanno già 4 o 5 che senso ha... Domani saprò se i miei parenti apprezzeranno il mio gesto e dubito che non sia una delusione, per loro, cosi materialisti, ma io l'ho fatto con amore verso tutti!
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

Discussioni Simili

  1. adottare un cane a distanza
    Di janejey nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 03:58 PM
  2. ADOZIONI A DISTANZA
    Di nadiaghibaudo nel forum *mercatino*
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 07:05 PM
  3. 100 ADOZIONI A DISTANZA PER SALVARE MICIAMICI
    Di ceci84 nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 09:40 AM
  4. Adottare a distanza : stupendo!
    Di dobbi nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 11:25 AM
  5. Adozione
    Di Alexia nel forum CINCILLA’
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •