Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: devo andare un mese negli USA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lillie ha scritto:

    paciugo: pensi sia fattibile farli stare un mese in casa da soli? certo con qualcuno che va tutti i giorni almeno due volte... Forse per Juanito sarebbe la soluzione migliore stare a casa sua. Ma è fattibile? Lasciarli soli così tante ore? e la notte... Non so [xx(]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Dipende come sono abituati ...
    Certo, per essere più tranquilla magari potresti lassciare la chiave ad una vicina di casa di cui ti fidi, giusto nell'eventualità che "succeda qualcosa" ...
    Dylan è abituato a stare per ore da solo e non ci fa una piega.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    le cose si sono più definite.
    arriverò a san francisco e poi NON farò voli interni. ci sposteremo in auto tra california e nevada.
    devo solo capire se la compagnia aerea mi permette di tenere cani in cabina e come sono i regolamenti nei due stati che vi ho scritto (che come leggi sono i più strani). voglio informarmi bene prima di decidere di non portarli..
    laggiù farò vacanza, quindi loro saranno sempre con me.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    altra opzione: portare solo il piccolo juan e lasciare lilith ad una mia amica iperfidata. lei e lilith già si conoscono e si vogliono bene.
    sono perplessa sul separarli, però...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Mia zia è andata in brasile ed con i gatti, neanche cani, gatti ha dovuto viaggiare con mio zio su 2 aeri diversi, con una xompagnia, ed al ritorno con un altra lei ha viaggiato in prima fila diciamo, e mio zio in fondo, perchè non volevano che stassero vicini (la compagnia si intende), e loro erano in 2....non so da sola come puoi fare.
    cazzo

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lillie ha scritto:

    altra opzione: portare solo il piccolo juan e lasciare lilith ad una mia amica iperfidata. lei e lilith già si conoscono e si vogliono bene.
    sono perplessa sul separarli, però...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    e lei non riuscirebbe a tenerteli tutti e due?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo no perchè vive in un appartamento non troppo grande con due cani e un gatto e un marito..

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lillie ha scritto:

    purtroppo no perchè vive in un appartamento non troppo grande con due cani e un gatto e un marito..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    capisco! Be', certo un cagnino solo è più gestibile in viaggio. Sperando che non gli salti di nuovo in testa di prendere la fuga. Consiglio vivamente doppio lucchetto ...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimi aggiornamenti.
    vado e torno con il mio compagno, quindi un cane io e un cane lui in cabina possiamo portarli. Ma là come sarà?
    Possono entrare in hotel, ristoranti, siti di interesse?
    I primi 15 giorni abiteremo in una casa dell'università e poi in giro per hotel.
    La destinazione sarà california e nevada. ci sono vaccinazioni aggiuntive da fare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. andare avanti...
    Di morla nel forum CONIGLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 05:52 PM
  2. possono andare?
    Di smearycoffee nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 10:02 PM
  3. devo andare a pescare
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 02:14 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 12:19 PM
  5. Devo andare a comprare il canarino intenso HELP
    Di SkIpPeR nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 07:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •