Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Non mangia fieno!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse non mangia quel fieno perchè non le piace...e come darle torto: la Friskies non fa buoni prodotti!! Ti consiglio di cambiare marca, magari cerca il fieno Bunny o Oxbow...oppure se hai la possibilità di acquistarlo da qualcuno in campagna o nei consorzi agrari sarebbe la cosa migliore!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non serve offendere[:14]ognuno esprime le proprie idee,non credi?
    Mattia Tesser

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok...però su questo forum la gente viene ad informarsi, e se si danno informazioni sbagliate si perde l'utilità delle nostre discussioni! Non mi pare che ti sia stato impedito di esprimerti...però se dai informazioni errate non prendertela se vieni corretto da chi ne sa di più!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Quest'estate avevo una niglia in pensione che il fieno lo usava solo per foderarci il nido, ho trovato in un centro agrario delle rondelle di fieno e fiori pressato e ne andava matta... Sto cercando in internet come si chiamano, sono rondelle di circa 6cm di diametro e 2cm di altezza fatte esclusivamente di fieno pressato. Hanno un profumo un po forte, a mio marito che soffre di allergia danno fastidio, ma i nigli schizzinosi ne vanno matti... L'unico difetto forse è che contengono molti integratori di sali minerali di cui magari il niglio non ha bisogno e che in questo modo non può scegliere se assumere o no, ma non so se sia peggio che non mangiare fieno... Concordo con chi dice di cambiare marca, il fieno fine, di erbetta da campo di calcio è normale che non gli piaccia, un contadino qualsiasi ha fieno con erba bella grassa a foglie grosse e polpose!!!
    L'ultima alternativa potrebbe essere di essiccare a mano un po della verdura che comunemente mangia e cmq fornire rametti da sgranocchiare praticamente tutti i giorni...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">matt95 ha scritto:

    non serve offendere[:14]ognuno esprime le proprie idee,non credi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Nessuno ti ha offeso ma quando uno spara cavolate spara cavolate. E l'entità della cavolata era pure grande. Le idee sono una cosa i fatti sono altri. Il fatto di dare le pele (bucce) di patate era un'idea tutta tua bastava nformarsi. In più avevi scritto lo stesso messaggio in un altro post e ti era stato contestato da più persone. Basta leggere.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    voi avete ragione...ma non dimentichiamo che matt è un ragazzino....sempre se 95 è il suo anno di nascita[:I]
    anche io all'inizio mi ero un pò adirata con le sue affermazioni....ma l'importante è che ha capito e se ha dei dubbi noi siamo qui ad aiutarlo

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Eih.. gente anche io ho lo stesso problema !! Avevo anche scritto un post mesi fa.. Neppure il mio coniglio mangia fieno... Ormai sono disperata ! Ho provato tutti i tipi di fieno che ho trovato ma non c'è niente da fare... Piuttosto mi fa lo sciopero della fame !!!! [:0].
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consiglio di provare a prendere il fieno in campagna da qualche contadino, oppure nei consorzi agrari.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Il fatto è che non ho la macchina... e trovare qualcuno che vada in campagna x portarmi del fieno è... come trovare un ago in un pagliaio
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Che fieno compri? Se proprio gli fa schifo vendono dlle confezioni che sono arricchite con 2 petali di camomilla...prova a prendere quello.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ariete Vs Fieno
    Di EliiMiaoo nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 04:34 PM
  2. Coniglietti e fieno
    Di pescanoce nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-09, 01:53 PM
  3. fieno
    Di jarod1 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 05:56 PM
  4. Raccolta fieno!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 08:35 AM
  5. Fieno per conigli
    Di x-fight84 nel forum CONIGLI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 08:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •