Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cricetino & Cricetina =o

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cricetino & Cricetina =o

    Allora ho 3 criceti russi (orsetti russi) che devono essere 2 maschi e una femmina i due maschi la settimana scorsa li tenevo in sieme e vanno d'accordo ora ho messo un maschio e una femmina inzime per terra e si sono accoppiati!! =O
    p.s i cricetini (maschio e femmina) li ho messi insieme atterra il 5|12|08 e poi li ho messi in una gabbi insieme..
    ora ho qualche dubbio!!!
    ho visto che il Maschio ha un buchino e poi più avantin un pallino nero (pisello) che se lo tocco lo caccia fuori!!(in senzo che fa uscire un pisellone rosa!!
    e sono sicuro che e maschio mentre quella che deve essere Femmina ha un buchino poi una spaccazza rosa però e leggermente fuori se la tocco non fà niente..
    ora mi chiedo se sono così le femmine??
    però deve essere femmina per farsi montare giusto ( sono stati dalle 21.00 per tutta la nottata e farlo)quindi??
    oppure e gay?
    poi per imbottitura della casetta e meglio mettere dei fazzolettini stracciati a strisce oppure la segatura che si usa per lettiera??
    se si sono accoppiati il 5|12|08 quando faranno i cuccioli??
    Dopo quanti giorni escono dal nido?
    Si possono accoppiari Fratelli e Sorelle??
    e raccondatemi la vostra esperienza!! Grazie a tutti siete i migliori!! (tutti)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0][:0]
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu







  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0]
    eragon... ehm... come dire...
    ti senti bene?
    cioè non prenderla come un'offesa ma... far convivere 2 maschi, poi spostarne uno e mtterlo con una femmina, poi farli accoppiare a terra... e in piu accoppiare fratello e sorella...
    vuoi un consiglio con il cuore in mano e infinito amore per i crici?
    tienili tutti separati e prega dio che lei non sia incinta
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    E magari nel scrivere usare anche un linguaggio un attimino più adeguato...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate tutti...ma oggi non ho proprio avuto tempo appropriato per rispondere ad Eragon...
    Mi sono limitata ad [:0][:0][:0][:0][:0]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Eragon

    Allora ho 3 criceti russi (orsetti russi) che devono essere 2 maschi e una femmina i due maschi la settimana scorsa li tenevo in sieme e vanno d'accordo ora ho messo un maschio e una femmina inzime per terra e si sono accoppiati!! =O</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MA COSA FAI???? GIOCHI AL PICCOLO PRESTIGIATORE COI CRICETI?? [}]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">p.s i cricetini (maschio e femmina) li ho messi insieme atterra il 5|12|08 e poi li ho messi in una gabbi insieme..
    ora ho qualche dubbio!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    SCUSA MA....QUALCUNO...NELLA VITA TI HA MAI DETTO: PRIMA PENSA E POI AGISCI?? GLI ANIMALI SONO ESSERI VIVENTI...NON GIOCHINI! [V]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ho visto che il Maschio ha un buchino e poi più avantin un pallino nero (pisello) che se lo tocco lo caccia fuori!!(in senzo che fa uscire un pisellone rosa!!
    e sono sicuro che e maschio mentre quella che deve essere Femmina ha un buchino poi una spaccazza rosa però e leggermente fuori se la tocco non fà niente.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MA VA?? HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA CHE I MASCHI HANNO UN PENE E LE FEMMINE UNA VAGINA....MAH [|)]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ora mi chiedo se sono così le femmine?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    SECONDO TE??
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però deve essere femmina per farsi montare giusto ( sono stati dalle 21.00 per tutta la nottata e farlo)quindi??
    oppure e gay? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MA TI RENDI CONTO DELLE STUPIDAGGINI CHE STAI DICENDO?? NON PREOCCUPARTI SE E' "GAY" (PERCHE' QUAL'E' IL PROBLEMA?) PIUTTOSTO...PREOCCUPATI DI TE STESSO....E DI COME RAGIONI...
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> poi per imbottitura della casetta e meglio mettere dei fazzolettini stracciati a strisce oppure la segatura che si usa per lettiera?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    FAZZOLETTINI
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">se si sono accoppiati il 5|12|08 quando faranno i cuccioli??
    Dopo quanti giorni escono dal nido? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    SPERO MAI....!!!
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Si possono accoppiari Fratelli e Sorelle?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    SECONDO TE? MAI SENTITO PARLARE DI GENETICA??
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">e raccondatemi la vostra esperienza!! Grazie a tutti siete i migliori!! (tutti)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    FIGURATI....PREGO!


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    [:0][:0][:251][:251][:136]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ciao eragon... Non hai fatto una cosa giusta, ma dato che è successa, ora hai bisogno di informazioni.
    Quando una criceta è incinta, tu non devi fare assolutamente nulla, dalle solo tanto cibo. Li partorirà dopo venti giorni dall' accoppiamento.
    Buona fortuna.
    [:I]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    hey quest uomo ha scoperto delle cose che da anni tormentano i pensieri dell' uomo!! complimenti uomo------&gt; pene donna-------&gt; vagina.... bravo ti daranno il premio nobel....[:237]

Discussioni Simili

  1. cavia e cricetino
    Di yughina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 10:30 AM
  2. REGALO CRICETINO RUSSO
    Di davidetresso nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 03:32 AM
  3. cricetino sotto sopra!!!!!!!!!!!!
    Di nicola nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 07:16 PM
  4. cricetino nuovo
    Di Arale nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 04:43 PM
  5. cricetino in partenza
    Di SEFORA nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •