Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gru coronata

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    gru coronata

    vorrei delle informazioni su questo bellissimo uccello........ grazie aspetto risposte ciao!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa vuoi sapere di preciso?
    Di informazioni generiche ne trovi ovunque: si tratta di una specie originaria dell'Africa, vive in stormi salvo nel periodo riproduttivo, é onnivora ed é bellissima.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Oltre a quello che ti hanno già detto, aggiungo che ci sono quelle con il collo nero e quelle con il collo grigio, mentre gli altri colori del piumaggio rimangono immutati; sinceramente, io tutta questa bellezza non ce la vedo, hanno le guance rosse e bianche come i pagliacci e gli occhi che sembrano finti, di un azzurro chiarissimo e con la pupilla piccolissima; poi certo i gusti sono gusti...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oltre a quello che ti hanno già detto, aggiungo che ci sono quelle con il collo nero e quelle con il collo grigio, mentre gli altri colori del piumaggio rimangono immutati; sinceramente, io tutta questa bellezza non ce la vedo, hanno le guance rosse e bianche come i pagliacci e gli occhi che sembrano finti, di un azzurro chiarissimo e con la pupilla piccolissima; poi certo i gusti sono gusti...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io la trovo invece molto bella
    Un rivenditore dalle mie parti tempo fa ne aveva qualcuna da cedere e ci avevo fatto più di un pensierino, poi ho lasciato perdere...
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

Discussioni Simili

  1. Paroaria coronata
    Di nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 03:00 PM
  2. nido di cornacchia sulla mia gru
    Di ale71 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •