Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: aiuto! difficile convivenza cane furetto

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    capita mai che coi tuoi cani giochino in quel modo? posso chiederti com'è stato l'incontro tra i tuoi furetti e i cani?avevate preso qualche accorgimento?
    ps:un piccolo aggiornamento---- non vorrei sembrare troppo ottimista, ma le cose sembrano miglirate di un pochiiiiiino... Kira (il furetto)ha smesso di soffiare a Zoe continuamente!!! oggi è successo solo 1 volta, anche se continuano a smordicchiarsi a vicenda... speriamo sia un buon segno!![^][^][^]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio cane i furetti non li calcola proprio, e loro lo stesso.. si ignorano totalmente, ed è stato così dal primo giorno che si sono visti!

    In ogni caso era un pò impossibile che potessero giocare col cane come tra di loro, visto che la mia è una boxer di più di 30 kg..
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    in effetti... comunque ho un'amica che ha un boxer (la seconda) e vedendo lei, so che è un cane molto rispettoso sia nei confronti delle persone che degli altri animali, quindi non mi stupisce che la tua tolleri benissimo i furetti!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, in genere i boxer sono molto molto pacifici, sia verso le persone che verso gli altri animali.. la mia è un pò anomala, perchè odia tutti gli altri animali (cani compresi) tranne i furetti!! E non ho mai capito perchè...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    una bella fortuna!forse ha solo capito che vuoi bene anche a loro e per rispetto li lascia stare...comunque oggi non posso lamentarmi: abbiamo fatto un enorme SALTO avanti! infatti le mie belve hanno fatto una pausa dal loro fight club per venire da me a farsi fare un coccolino...INSIEME! averle tutte e due sulle ginocchia, una a fianco all'altra è stato magico! niente zanne spalancate e niente gelosia! mi è sembrato incredibile...stavano lì come se non fosse vero che fino a due minuti prima si rincorrevano per tutta la stanza. avevano un'espressione tranquillissima, come se si fossero sempre comportate così!...io spero che sia un altro buon segno!
    ps: se c'è ancora qualcuno che vuole condividere con me la sua esperienza ed i suoi consigli sarò ben felice di ascoltarlo! a presto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. aiuto scelta difficile!
    Di ilariapadova nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 08:22 AM
  2. Consiglio per cane difficile
    Di Martyna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 05:11 PM
  3. futura convivenza cane e gatto (ERA :Aiuto!!!)
    Di Fra85 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 03:32 PM
  4. Convivenza difficile
    Di @Lella@ nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 12:57 PM
  5. Convivenza difficile
    Di cavoletto nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 10:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •