Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 394

Discussione: FESTE & FOTO CONCORSO FINO 9 GEN 2009!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    *FESTE* & *FOTO CONCORSO FINO 9 GEN 2009!!!*

    CARI INSEPARABILI APRO QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DI TUTTO DI PIU' SULLE FESTE!
    BUON DIVERTIMENTO E BUONE CHIACCHIERE.
    QUI SI [u]POTRANNO INSERIRE ANCHE LE FOTO DEL CONCORSO </u> "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE"






    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ohohohoho!!!!KOAAA!!! che bella discussione!!!![:X][:X][:X][:X] prima di tutto voglio dire che per me il Natale è sicuramente la festa più bella dell'anno!!!!è un momento magico da condividere con la famiglia e con gli amici....[:X][:X]
    ancora non ho ben chiaro cosa faremo...ma sicuramente lo faremo divertendoci!!!! ci divideremo tra casa dei miei e quella dei suoceri...tanti dolci tipici....cenoni e pranzoni da schiattare(tanto poi è un rito dire: "dopo Natale....mi metto a dieta"
    è da un pò che sto pensando come addobbare casa...le luci...l'albero...il presepe....insomma tutto!!!!!
    per le foto del concorso....mi sto organizzando

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu







    aggiungo che sono curiosissima di sapere cosa mi porterà Babbo Natale!!!!![:279][:279][:279][:279]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho già fatto l'albero, il presepe, e l'adobbo della sala con la casetta innevata a fibre ottiche...con dietro un ramo e le luci
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    casetta innevata???? come questa???[][][][]






  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    ....oh che bello il Natale !! io lo adoro !
    sabato porto su l'alberello a fibre ottiche tutto illuminato ... le luci in casa e sul balcone ...il presepe ...non vedo l'ora !! sabato addobbo tutto !!

    io passerò il 24 e il 25 con mio marito, i miei e i miei suoceri ...il 26 invece con tutti gli altri parenti !! si mangerà tantissimo !! ma chissenefrega ....

    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    noi festeggiamo alla grande anche il 26...il mio fratellone si chiama Stefano...quindi pranzo dai miei con tanti amici.....già ho l'acquolina in bocca per l'agnello al forno con patate che prepara mia madre per quel giorno....e poi peperoni imbottiti....melanzane alla parmigiana.....cotolette come se piovesse....mmmmmm....basta!!!! potrei schiattare solo al pensiero[:246][:246][:246][:246]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Natale e una delle feste che sento con tanto calore nel cuore,io ho dovuto preparare ora l'albero,per via che mi operano,lo sempre fatto io è non potevo mancare.Il giorni di Natale qua da me ci saranno tutti i figli di mio marito,è mia sorella.Sento che sarà un magico Natale
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto benissimo meghi a preparare ora l'albero così quando tornerai a casa dopo l'intervento ci sarà un motivo in più per sorridere[:X][:X][:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne,spero che quando torno,trovi la bella sorpresa?



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    hai fatto benissimo meghi a preparare ora l'albero così quando tornerai a casa dopo l'intervento ci sarà un motivo in più per sorridere[:X][:X][:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ESTATE 2009 foto, racconti, desideri!
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 04:26 PM
  2. fiera in Belgio 2009 + foto
    Di batto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 05:27 PM
  3. Foto Concorso di Natale - Categoria 3
    Di ladydobermann nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 06:03 PM
  4. Foto per concorso fotografico
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 11:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •