Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: regalo teneri coniglietti nani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    regalo teneri coniglietti nani

    ciao a tutti mi ritrovo con una famigliola di ben 16 coniglietti che vivono in allegria in un bel recinto del mio giardino pensavo di aver sterilizzato tutti maschi ed invece no!!! li regalo solo a chi mi puo garantire di fargli vivere una vita da coniglio!!! quindi niente micro gabbiette ....... vorrei che continuassero a vivere il piu possibile secondo natura pur essendo tutti e 16 molto molto affettuosi. i nuovi piccoli sono tre hanno 20 gg e stanno iniziando a mangiare da soli mangiano erba frutta e poco mangime.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Di dove 6 Simona? Anche io tengo gli animali liberi in giardino...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Di dove 6 Simona? Anche io tengo gli animali liberi in giardino...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che se non lo sai tu se hai sterilizzato tutti i tuoi animali o meno chi dovrebbe saperlo...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    geniale livietta!!!! allora ti spiego il tutto spesso mi capita di recuperare animali che vengono abbandonati o che non sono piu graditi come giocattoli dai bambini e cosi un coniglietto che veniva tenuto recluso su un balcone in una micro gabbia l'ho preso mi era stato detto che era sterilizzato ed invece non era cosi. ti è tutto chiaro?
    per chi mi chiedeva di dove sono vivo all'elba.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehe bhe, fidarsi e bene, non fidarsi e più meglio!
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di simona72

    mangiano erba frutta e poco mangime.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    evitalo del tutto il mangime, i conigli sono strettamente erbivori...
    spero che i piccoli trovino casa e miracc fai sterilizzare subito "lo stallone" perchè un coniglio puo coprire fino a 5 femmine in men che non si dica [:0]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Simona non ti arrabbiare: anche Livietta accoglie animali non più desiderati...ti assicuro che ne ha davvero tanti e li ama molto!
    Spero che i tuoi coniglietti riescano a trovare casa...magari posta anche nella sezione "mercatino".
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    a tempo debito ti consiglio di sterilizzar anche le femmine perchè è più pericoloso per loro rimanete integre che per il maschio, loro rischiano problemi all'utero tumori e infiamamzioni.. rivolgiti ad un buon vet esperto in esotici.. e in bocca al lupo per le adozioni!
    Sonia&Ray

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Bastava controllare se il coniglio era davvero sterilizzato o meno... non ci vuole molto, lo guardi sotto e il gioco è fatto!!

    A maggior ragione quando si tenta di salvare animali abbandonati, bisogna stare estremamente attenti a tutto, perchè altrimenti si rischia solo di peggiorare la situazione.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 05:04 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  3. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 03:22 PM
  4. 2 teneri micini di 3 mesi, in perrera! urgentissim
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:13 PM
  5. maltrattamento coniglietti nani... consigli!!!
    Di Morgane nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 09:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •