Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: cucciolo di 3 mesi ...testicolo non sceso

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    OT: che cosa sono i gennariformi ???

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:


    il carlino, il bulldog e simili (i gennariformi)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

    OT: che cosa sono i gennariformi ???

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:


    il carlino, il bulldog e simili (i gennariformi)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si che scemo...io li chiamo gennariformi altri ciriformi ecc...tutte parole scientifiche per dire brachicefali[)][)][)]

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    [)]

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    A quanto pare ho fatto la scoperta dell'acqua calda e mi si accusa di aver riportato notizie bomba (ansa)

    Non voglio essere moralista e non sono il verbo sceso in terra, con molta umiltà mi sto confrontando su questo sito, senza alcun secondo fine.(bomba)

    Probabilmente se avessi una conoscenza più profonda in merito non sarei qui a discutere, chiedere e confrontarmi.

    Rileggendomi,....Penso che i signori allevatori dovrebbero riflettere e molto....il mio pensiero e o considerazione è stato infelice in quanto scritto troppo frettolosamente e mi scuso con coloro che dedicano tutta la loro vita ad approfondire l'allevamento e la cinofilia ad alti livelli



  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate per questo periodo di non avervi più informato ma solo oggi è arrivata la risposta dell'avvocato.
    esatto feci inviare la lettera dell'avvocato sia all'allevatore che sia per conoscenza all'enci con allegata l'egografia e il referto pagati dal figlio dell'allevatore che è un veterinaio al veterinaio di bari che ha eseguito ecografia e referto...
    (visto che lui non mi rispondeva più al cell chiamai anche il figlio veterinaio dell'allevatore)

    sapete che ha risposto? nega tutto
    che lui non ne sapeva niente di questa situazione del testicolo non sceso....che non è stato mai avvisato....oggi l'avvocato me la fa leggere la lettera sto andando proprio ora (questa era un anticpiazione dell'avvocato mio al tel)

    come devo andare avanti ora? come deve comportarmi io e il mio avvocato?


    che gente che c'è al mondo ................
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. Cucciolo di quasi 4 mesi e guinzaglio
    Di kinglion83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-11, 11:12 AM
  2. Cucciolo di 5 mesi pauroso
    Di Liberata nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 09:14 AM
  3. Cucciolo di 3 mesi che non mangia.
    Di CUOREDALIANTE nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 02:35 PM
  4. testicolo non sceso
    Di Bianca2 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 09:49 PM
  5. bisognini del cucciolo di 3 mesi
    Di chou nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 08:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •