Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: LIBRI, RIVISTE, ARTICOLI A TUTTO PINSCHER

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    Segnalo questo libro, a mio avviso molto ben fatto, di Lorena Quarta dal titolo "Il pinscher nano" dove ho potuto ammirare molti soggetti di numerosi amici di questo forum.
    In particolare cito NELSON II di Monduz ritratto a piena pagina in una bellissima foto e HERA e HATOR di Korinthos riportate in varie pagine. Oltre a quelle di molti atri soggetti dei più importanti allevamenti italiani.

    Immagine:

    11,38 KB

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">xXx ha scritto:

    Segnalo questo libro, a mio avviso molto ben fatto, di Lorena Quarta dal titolo "Il pinscher nano" dove ho potuto ammirare molti soggetti di numerosi amici di questo forum.
    In particolare cito NELSON II di Monduz ritratto a piena pagina in una bellissima foto e HERA e HATOR di Korinthos riportate in varie pagine. Oltre a quelle di molti atri soggetti dei più importanti allevamenti italiani.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Chiedo scusa per il mio precedente messaggio inserito, non avevo letto che si era già parlato di questo libro.

  3. #43
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi,altro libro sul Pinscher molto bello è:
    Cani di razza - Il Pinscher
    Virgilia Corsinovi - Sergio Pancaldi
    De Vecchi Editore
    Cristiana

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristy84kiba ha scritto:

    Ciao ragazzi,altro libro sul Pinscher molto bello è:
    Cani di razza - Il Pinscher
    Virgilia Corsinovi - Sergio Pancaldi
    De Vecchi Editore

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si,molto bello anche questo libro. Bellissima la foto a pag. 119 del Campione mondiale Dux di kristianden,e a pag 18 de M.Ch Doron Beit Hamaayan,e tante altre belle foto.
    Ninarino e Co.

  5. #45
    Member

    User Info Menu

    Ma Dux è il trisnonno del mio Nemo.......
    Devo acquistare quel libro....[}]

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    A tutti gli interessati, c'è un bel articolo sugli zwergpinscher sulla rivista CANI Una rivista di razza del mese di Marzo.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Proprio oggi, per il mio compleanno, mi è stato regalato il libro "Il Pinscher" di Filippo Cattaneo, davvero molto bello!

    Sono proprio contenta... [:263]

    Consigliato!

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. OFFERTA-articoli per chihuahua
    Di bjdart nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 10:23 PM
  2. riviste animali
    Di Silver75 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 05:53 PM
  3. CERCO RIVISTE SUI CANI
    Di cuciola nel forum *mercatino*
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 08:25 PM
  4. OFFERTA - VARIE -Riviste animali
    Di Sylvia nel forum *mercatino*
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •