Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: chihuahua

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    chihuahua

    Oggi mentre guardavo giocare i mie cui cuccioli di boxer cn il chihuahua di mia sorella(che è un vero e proprio para**lo) ho notato che si loro stanno sempre a corrergli dietro e lui poveraccio deve saltellare da una parte all'altra per nn farsi prendere ma a volte si avvicina e gli morde le orecchie a tutti e due,nn ho sentito che gli ha fatto male ma visto che lo ha fatto molte volte vorrei sapere se è normale cm comportamento e magari perche lo fa.Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    è un modo per incitare al gioco e anche un piccolo segno di dominanza..
    normale credo
    Sonia&Ray

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Non so per quanto andra ancora avanti questa storia ma penso che nn dominerà ancora per molto.....

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Bhè se pensi che i boxer possano fargli del male tienili divisi.. non lasciar che gli succeda niente anche perchè basta una zampata ben assestata di un boxer per fare male ad un chihuahua
    Sonia&Ray

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    infatti è quello che penso anche io,a mia sorella l'ho detto,per qualche tempo almeno finche nn si abitueranno alla loro nuova casa li faccio stare insieme tranquillamente ma tram po vedremo

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    E' normale che un cane di taglia piccola reagisca in questo modo, perchè è uno dei pochi sistemi che ha per farsi rispettare o per dire ai cuccioli euforici di darsi una calmata. Se ci pensi bene, se al posto di un cane piccolo, c'era un cane grande, molto probabilmente sarebbe stato sufficiente la sua stessa mole a farli desistere o semplicemente un ringhio o un abbaio....
    Ciao

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quando vedi del sangue preoccupati [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    quando vedi del sangue preoccupati [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    i fatti sono DUE o sei un tenero smemorato o un gran pallaro.
    Quanti boxer hai? Adri? i cuccioli svenduti a metà prezzo dal bruto della situazione?
    e noi qui ancora a risponderti.....
    ma ce li hai o no sti cani? e da dove vengono??? fai un po' di chiarezza grazie
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:

    Non so per quanto andra ancora avanti questa storia ma penso che nn dominerà ancora per molto.....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eheh non so però... ho sentito dire che i chihuahua hanno un bel caratterino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chihuahua
    Di animaliforever nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 05:32 PM
  2. chihuahua
    Di sabry791 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 09:11 PM
  3. chihuahua
    Di Bianca2 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 09:34 PM
  4. chihuahua
    Di alba2007 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 08:32 AM
  5. CHIHUAHUA
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 10:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •