Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Problema di cova!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! certo che si accoppiano.. li ho visti parecchie volte.. all'inizio pensavo che erano ancora troppo giovani, ma poi più il tempo passa e ho capito che non è dipeso dall'età. Quello che trovo più strano è che sò che gli uccelli capiscono quando un uovo è fecondo o no.. e anche la coppia che avevo qualche anno fa li buttava fuori dal nido quelli "matti". Invece loro covavo covano tantissimo.. E' un mistero...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Volevo mettere delle foto dei miei diamantini ma purtroppo non riesco

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse le tue foto pesano troppo...Hai seguito le indicazioni nel post che ti ho segnalato...? Prova magari a ridurle.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi la mia coppia la scorsa sett ha fatto cinque uova.. possibile anke d'inverno?? e poi sicuramente non saranno feconde come sempre e non nascera niente..

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    i mandarini si possono riprodurre in ogni periodo dell'anno, basta che ci sia un clima sui 20° e cibo a volontà.
    speriamo che siano feconde, altrimenti uno dei due potrebbe essere sterile, o troppo giovane.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia paura è quella.. perchè tutte le uova di qst estate non erano feconde.. neanke una.. uff.. son preoccupata..

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    già, in effetti è brutto, qundo vuoi vedere quel meraviglioso evento, e non capita mai. l'unica soluzione(se fosse sterilità) sarebbe comprarne un'altra coppia,e metterli insieme, secondo me ovviamente.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Si anche io e il mio ragazzo avevamo pensato questo.. Anche lui possiede una coppia di dm.. son tenerissimi!!! non hanno paura di lui.. e quando s avvicina alla gabbia gli vanno incontro cinguettando.. mi dispiace tanto per la mia coppia.. uff.. c tenevo cosi tanto.. appena riesco posto una loro foto.. s sono costruiti il nido da soli.. ho messo loro a disposizione il nido a cassettina ma dopo la prima cova (ovviamente finita male) hanno deciso di costruirsi da soli il nido.. dopo una settimana di duri lavoro ce l'hanno fatta e la femmina ha subito deposto le uova

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    già, sono proprio carini!con quel loro cinguettio a trombetta!
    comunque comprane un altra coppia, è una buona soluzione secondo me.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    265,34 KB

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema cova calopsite
    Di antonio zedda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 06:56 PM
  2. problema cova
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 03:45 PM
  3. Canarina non cova di notte
    Di sancho123 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-09, 06:28 PM
  4. PROBLEMA SECONDA COVA
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 12:23 PM
  5. problema di convivenza diamanti di gould
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-03-04, 05:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •