Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Raccolta alimentare pro canile

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Raccolta alimentare pro canile

    Per chi non ha letto "l'inizio" di questa vicenda, da un'idea di mio marito, assieme ai miei amici/colleghi della CRI volevamo organizzare una colletta alimentare a favore degli ospiti del canile di zona.
    Per problematiche varie, l'iniziativa verrà fatta, ma probabilmente da noi "privatamente" in quanto pare che la CRI non ci permetta di fare iniziative di questo tipo...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dai!!! speriamo paciu!!! è un'iniziativa bellissima...mi auguro con tutto il cuore che abbia un'enorme successo[8)][8)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello paciugo! brava!!![:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Paciu, sei sempre forte!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello che in fondo mi fa un po' rabbia ... è che in 9 anni ... non ci avevo mai pensato ...
    Va beh ... meglio tardi che mai ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    paciu....ho letto quello che è successo[V]...mi dispiace tantissimo....capisco che ci sei rimasta male intanto viviamo in un paese che non ha ancora capito niente di animali
    capisco anche che è stato un duro colpo per te che invece li ami così intensamente da soffrire per loro...io sono d'accordo con te....dopo aver letto del rifiuto....non ho proprio parole[V][V]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [V]
    è davvero una brutta cosa quella che hanno fatto. e pensare che loro dovrebbero essere i primi a lottare per la solidarietà e gli aiuti...
    non mollare paciu... un abbraccio
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Paciu...hanno ragione!
    Non scrivere così! [}][)]
    L'iniziativa è bella e ti fa onore ma non puoi pretendere che un'organizzazione, che ha già scelto a priori "da che parte stare", possa pensare ad "altro"....
    Non credo che i membri di "Savethedogs" possano organizzare e vedersi approvata una raccolta natalizia per i senza tetto della Romania.
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    E' Bello poter aiutare gli altri ma è anche bello aiutare chi non ha la parola per chiedere l'aiuto.
    Spero che la vostra iniziativa vada in porto e complimenti per aver avuto l'idea.
    Qui dove sto io ad esempio i negozi di animali 4 volte l'anno organizzano una colletta alimentare dove i clienti benevoli acquistano anche solo una scatoletta di cibo o donano medicinali in esubero o altro.
    La Royal club cynologique de l'Ille (club di addestramento per cani) organizza passeggiate nei boschi con i soci del club e grigliata finale, parte della quota di adesione viene devoluta ai canil. Sono anche queste delle buone iniziative.
    Buona iniziativa di beneficenza sarebbe anche far partire una campagna natalizia per quelle persone che vorrebbero regalare un pelosetto ai loro figli sotto l'albero e convincerli che il cane , non è un giocattolo , o,... un surrogato dei genitori che non dedicano abbastanza tempo ai loro figli; cosi come, sarebbe giusto portare a conoscenza queste persone che esistono molti cani abbandonati che aspettano di trovare casa. E' inutile la campagna fatta dopo"Non abbandonarmi" .....nel mese di agosto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. raccolta fondi per nuovo canile rifugio di Bres
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-11, 02:15 PM
  2. GUIDA ALIMENTARE
    Di Koa nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 12:05 AM
  3. Raccolta alimentare per AAE dal sito Zip Rar
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 10:58 AM
  4. RACCOLTA PRO ABRUZZO-il viaggio
    Di paciugo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 01:32 PM
  5. DA PORCO CANILE A..... PARCO CANILE!
    Di Koa nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 11:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •