Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: è un pitbull?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    è un pitbull?

    ciao a tutti nn riesco a capire che razza è questo cane,scusate la mia ignoranza,ma è un pitbull?se si che taglia?


    Immagine:

    264,82*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a me sembra un brutto staffino
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    direi che potrebbe trattarsi di un Pitbull.
    non essendoci riferimenti esterni, è difficile stimarne la taglia, ma nulla mi lascia supporre che si tratti di un soggetto fuori standard; direi dunque attorno ai 25 kg.

    attenzione invece ai titoli che dai alle discussioni che apri.
    questa l'avevi intitolata AIUTOOOOOO!
    titolo insensato per qualsiasi discussione (il titolo dovrebbe anticipare il contenuto per facilitare la consultazione del forum) ma soprattutto completamente fuori luogo in questo caso...[|)]

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    questo dovrebbe essere della stessa razza,nn riesco a capire che razza è,un mio amico da via un american pitbull e nn so se è cosi

    Immagine:

    39,05*KB

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    l avevo intitolata aiuto perche cm sai stavo cercando un boxer ma anche questo che ho messo in foto mi piace e quindi se fosse questo lo prenderei,nn di questo calore pero,e quindi ho pensato a intitolarla cosi.....
    cmq per risp a francy capo...ma per brutto staffino intendi lamerican staffordshire?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io non me ne intendo, quindi prendi tutto ciò che tidico con le pinze...sembrerebbe un pit razor edge

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non si hanno le idee chiare io eviterei per ora di prendere un cane.
    Un minimo ci si informa a monte di tutto: prima volevi un boxer ad ogni costo...ora ti interessi di un'altra!
    Spesso queste indecisioni, con la fretta possono causare problemi futuri di gestione.
    In breve: non fermarti all'estetica!
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Se non si hanno le idee chiare io eviterei per ora di prendere un cane.
    Un minimo ci si informa a monte di tutto: prima volevi un boxer ad ogni costo...ora ti interessi di un'altra!
    Spesso queste indecisioni, con la fretta possono causare problemi futuri di gestione.
    In breve: non fermarti all'estetica!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    quoto, straquoto e riquoto!!!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    iosn sempre stato innamorato del rott e del pit solo che fino ad ora la mia famiglia per "PAURA" del nome che dell animale di per se nn me lo hanno fatto prendere,da poco sn sposato e posso decidere da me ecco perche mi trovo un po disorientato,il boxer mi piace tantissimo e fa impazzire mia moglie ma il mio sogno da sempre rimane il pitbull e sinceramente adesso vorrei realizzarlo....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sogni un cane che nemmeno sai riconoscere????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PITBULL
    Di compagnidistrada nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 09:34 AM
  2. PITBULL
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 07:07 AM
  3. PITBULL
    Di elysa_00 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 10:27 AM
  4. I pitbull...pericolosi?
    Di mari89 nel forum I CANI
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 08:48 AM
  5. Ginger, femmina pitbull
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •