Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pavimento in parquet?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    pavimento in parquet?

    Salve a tutti,
    Tra qualche mese mi trasferiro' in un nuovo appartamento e la stanza che potro' dedicare al mio cinci avra' il pavimento di parquet. Visto che distrugge pure i muri, mi stavo chiedendo quali danni potesse creare al parquet ed eventualmente cosa fare per evitarlo, magari a qualcuno di voi e' capitato...

    grazie per i consigli,
    stella

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il parquet è in tutte le stanze? Non credo tu possa evitare che lo rovini, anche se preferiscono scavare i mobili, per lui potrebbe essere una tentazione irresistibile, e la sua pipi potrebbe macchiarlo... Per porteggere il legno uso cera d'api mischiata con peperoncino in polvere, ma io parto dal legno grezzo per la stanza dei cincy, quindi posso permettermi di averlo colorato di arancione, non è certo il pavimento di casa... Quel che ti posso consigliare è di pensare ad un posto solo per lui e di coprirlo con mattonelle ad incastro genere ikea, non mi vengono altre idee...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io suggerisco, cogliendo l'idea di Maya, di appunto dedicare una parte di stanza solo per lui e di utilizzare però delle vere piastrelle di ceramica da posare sul pavimento (tra pavimento e legno mettere del Nylon per proteggerlo da eventuali "graffi")...
    O

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    sarebbe l'intera stanza ad essere dedicata a lui quando esce dalla gabbia la sera.
    Dove abito ora e' tutto in ceramica xcio' gira praticamente in tutta la casa. Dopo invece gli potro' dedicare solo quella stanza...

    grazie cmq per i consigli.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    sarebbe l'intera stanza ad essere dedicata a lui quando esce dalla gabbia la sera.
    Dove abito ora e' tutto in ceramica xcio' gira praticamente in tutta la casa. Dopo invece gli potro' dedicare solo quella stanza...

    grazie cmq per i consigli.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se sul parquet ci va durante la uscitine tranquilla.. male male spazzi le cacche e se lo tieni tanto tanto farà un po' di pipi che puoi pulire!!!
    non so sul parquet di casa mia grossi d'nni non li ho riscontrati!!!

Discussioni Simili

  1. recinto dei cani - quale pavimento è meglio?
    Di numeroventotto nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-21, 04:59 AM
  2. cucciola fa pipí sul pavimento
    Di chicchina87 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 05:20 PM
  3. emergenza parquet
    Di consuelo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 12:33 PM
  4. bisognini sul pavimento
    Di jasmine04 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 08:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •