Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: COMPLIMESE !

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    COMPLIMESE !

    [V]Ammetto...son talmente insonne e ora malata di una forma para-influenzale che sto "da cani"...che me ne stavo dimenticando.Ma ho già rimediato però!!!E lui farà seratina speciale con me e gli altri miei cani e mici.E dove vado tanto conciatà così?
    Il mio Cheyenne detto Chenny o a volte in fretta Che(ma non voglio usarlo più perchè è un piccolo dittatore e mi è venuta la paranoia che così si rafforzi la sua dominanza[:251])anche se i Cheyenne anche loro per un pò son stati bellicosi ma AMO gli indiani americani!E alcune tribù in particolare,come la loro filosofia e cultura che avevano.A proposito se non avete bisogno di un cane che faccia davvero paura per guardia agli altri non chiamatelo Cherokee che è un altro bel nome per me ma ho letto su di loro e 'mmazza che bellicosi! AAHH!! Vi stavo dimenticando di dirvi che compie 6MESI ed è in piena alterazione di cervello ormonale già oppure siccome è un Aussie è ancora più esaltato,più il carattere da "vojo esser primo in tutto,vojo tutto,gioco e rompo che mi diverto assai e faccio dispetti agli altri che mi piace ancor di più!Ma ora è secco stravaccato da bovaro a fianco a me!Così dedico gli Auguri su questo Forum e lui stanotte sarà il mio [:221]mostriciattolo!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    AUGURI A CHEYENNE, collega di malanni (mi pare di capire)! da Chatwin, aussie tricolor di un anno!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio molto.Eh,sì è un combinaguai e adesso fa pure il cane da tana perchè si è messo anche a scavare qua e là.Un pò devastatore inconsapevole,a volte no e credo stia migliorando nell'accettare alcune regole di casa.Ma è un amore che mi assale per farsi fare le coccole ogni volta anche se un pò irruentemente e geloso degli altri miei cani e gatti,che comunque studia e convive pacificamente anche se gli altri si tengono alla larga se possono perchè li segue e controlla ogni loro mossa.Ti faccio gli auguri per il tuo e comunque sono simpaticissimi gli Aussie e di più...[:253]Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •