Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: cerco boxer

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti scrivo un messaggio privato, così almeno non lo compri da lei.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    ok...grazie....

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti capisco...sono cani che ti entrano nel cuore...sono cani speciali..uragani e dolcissimi, con una sensibilità che ti sorprenderà.
    Se lo compri da privato, guarda bene i genitori, il loro carattere.
    Sappi che i cuccioli prendono tutto dalla madre.
    Okkio che spesso soffrono di ansia da separazione e non sono cani da lasciare soli troppo tempo.
    Metti in preventivo qualche disastro...
    E in bocca al lupo... se hai bisogno chiedi tranquillamente
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    ***************************

    IN QUESTO FORUM NON E' AMMESSA LA PUBBLICITA', SOPRATTUTTO PER LA VENDITA DI ANIMALI, CANI COMPRESI.

    l'amministrazione.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    a chiunque fosse stato contattato privatamente dall'untente in questione invito a diffidare dalle sue proposte di vendita, o comunque a pretendere il già citato pedigree e gli esami clinici del caso, su tutti l'ecocardiodop dei genitori e dei nonni.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    perchè il mio alano precedente aveva il perenne filo di bava viscidona che gocciolava anche in inverno, ogni volta che si alzava si scuoteva e partivano lanci di bava dappertutto...era una cosa impressionante. non poteva avvicinarsi che immancabilmente gli abiti avevano tracce..e questa cosa mia ha quasi fatto divorziare!per questo volevo capire se anche con il boxer sarebbe così, piuttosto che commettere un errore in partenza..lo so, può sembrare una cosa stupida ma era snervante ogni volta che si scuoteva, anche se in casa c'erano 10°, avere il terrore dei lanci e soprattutto i litigi furibondi che ne derivavano dopo con chi minacciava di buttare fuori di casa me e il cane (ps- lui ha sempre avuto cani, ma bastardini e pastori, per lo più)[:I][:I][8)]
    per il movimento: sarebbe assicurato, io lavoro in una scuderia, quindi me lo porterei sempre quella metà giornata. durante le vacanze mi sono sempre portata dietro anche l'alano (SEMPRE), quindi..figuriamoci un cane più piccolo!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse hai sbagliato ad inserire la risposta. Qui mi sembra OT.
    Il 3D è "un boxer in famiglia"
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    perdonami hai ragione,lo sposto subito

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA - Cerco cucciolo di boxer bianco
    Di nancyna nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 07:39 PM
  2. cerco boxer zona cremona-piacenza
    Di DennylBack nel forum BOXER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 03:12 PM
  3. BOXER
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:19 AM
  4. io amante dei boxer, morsa da un boxer
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 04:34 PM
  5. Cerco boxer femmina!
    Di Berny nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-10-03, 02:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •