Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Collare

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì effettivamente questo rischio c'é , mi è andata bene per ora,l'anno prossimo spero finalmente siano cresciuti .

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    IO quest'estate ho rischiato 3 intossicazioni con lo scalibor, naif lo rompe giocando! Allora uso l'advantix, metto i repellenti e prego molto!
    Io non amo che i cani abbiano il collare, gli lascia il segno sul pelo.. perciò ho un sacco di collari fighissimi (sono diventata una fashion victim del collare !!) che metto solo se esco, anche se alla fine i guinzaglio sono un optional non stando mai in città! Io ho sia collari fissi che da obedience, potresti usare quello, stanno morbidi addosso ma non rovinano il pelo perchè sono larghi, il minimo della larghezza è quella di un collare normale, ma se non agganci il guinzaglio stanno più larghi...mi sono spiegata da schifo! dunque, funzionano come un semistrangolo ma non strangolano mai..
    I collari della trixie hanno l'antisgangio...sono molto funzionali!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    I tuoi collari più che fashion sono assurdi!!! ahahah
    Se volete sapere tutti i collari più alla moda guardate i suoi cani..... anche se... scusa ma devo dirlo.. a Naif ha messo i cuoricini ROSA!!!!!!!
    Anch'io uso spesso quelli da obedience, tra l'altro ora la mia amica mi rifà tutti quelli che la yukini ha pensato bene di mangiarsi, con colori personalizzati e nome scritto sopra!!!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

    I tuoi collari più che fashion sono assurdi!!! ahahah
    Se volete sapere tutti i collari più alla moda guardate i suoi cani..... anche se... scusa ma devo dirlo.. a Naif ha messo i cuoricini ROSA!!!!!!!
    Anch'io uso spesso quelli da obedience, tra l'altro ora la mia amica mi rifà tutti quelli che la yukini ha pensato bene di mangiarsi, con colori personalizzati e nome scritto sopra!!!

    Ila.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Perchè non ci metti le foto dei collarini che fa la tua amica e magari ci meti anche in contatto?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma va! quello con i cuoricini è della Easy! Naif ha quello azzurro (e un po' rosa..[:I]) e quello indaco!
    Non mi capisci! A Natale regalerò dei bei collarini fashion anche alle nipotine..si si!!e guai se non li metti!! Alla Cookie sta benissimo quello nero con i cuoricini rossi!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

    I tuoi collari più che fashion sono assurdi!!! ahahah
    Se volete sapere tutti i collari più alla moda guardate i suoi cani..... anche se... scusa ma devo dirlo.. a Naif ha messo i cuoricini ROSA!!!!!!!
    Anch'io uso spesso quelli da obedience, tra l'altro ora la mia amica mi rifà tutti quelli che la yukini ha pensato bene di mangiarsi, con colori personalizzati e nome scritto sopra!!!

    Ila.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Perchè non ci metti le foto dei collarini che fa la tua amica e magari ci meti anche in contatto?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dovrebbe darmeli questa domenica appena li ho ve le posto, per mettersi in contatto sta mettendo in linea il suo sito web appena è attivo potete contattarla direttamente!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    Ma va! quello con i cuoricini è della Easy! Naif ha quello azzurro (e un po' rosa..[:I]) e quello indaco!
    Non mi capisci! A Natale regalerò dei bei collarini fashion anche alle nipotine..si si!!e guai se non li metti!! Alla Cookie sta benissimo quello nero con i cuoricini rossi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si si la Yukini non vede l'ora di rosicchiare qualche nuovo collare, quelli vecchi ormai hanno sempre lo stesso sapore! ahaha

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Ma non esiste l'equivalente del "telefono azzurro" per cani? [:104]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    aahhahaha veroooo!!!! La prossima volta che vado su da lei le sequestro tutti i collari
    hihihhi Ila
    http://www.cleoagilityteam.com

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi abbiamo fatto una gran figura io e la Easy con il nostro collarino a cuoricini rosa...ecco!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Collare
    Di betti nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 08:20 AM
  2. collare
    Di mariateresa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 08:18 AM
  3. Collare
    Di dd76 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 01:47 PM
  4. collare
    Di mikimaus nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 11:11 AM
  5. collare
    Di babyussa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •