Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Accoppiamenti "degli Svevi di Barion"

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    occhio tu ragazza perchè non puoi divulgare il falso e quano scritto sopra ne è la prova.O vuoi negare.....hai scritto che io......ti ho dimstrato che non è vero e ora hai ancora il coraggio di aggiungere.........
    Occhio tu ragazzo perchè quelle che mi stai facendo sono minacce pubbliche
    Occhio tu ragazza perchè quelle che stai facendo tu sono offese pubbliche e non voglio che per la tua incapacita nel leggere le persone pensino che io sia diverso da quello che sono.Quindi occhio a quello che scrivi per favore.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bella discussione. Davvero interessante per chi ha in casa un pinscherino che magari ha problemi caratteriali e vorrebbe confrontarsi con altri amorevoli proprietari di pinscher. davvero ricca interessante.
    Non sono ammessi annunci pubblicitari di sorta, che siano annunci di cuccioli in vendita che di cucciolate o accoppiamenti avvenuti. Più e più e più volte sono stati cancellati tali post e ripresi gli autori. esiste un servizio a pagamento per questo. Se la regola non vi sta bene pubblicizzate le vostre cucciolate altrove.
    Troppo facile dire non ci sono cuccioli disponibili. esiste una pratica molto diffusa che io sappia PRENOTAZIONE CUCCIOLI anche non concepiti!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Poi vi lamentate che vi vengono cancellati i post.
    se vi comportate così son sicura che in qualsiasi forum vi cancellerebbero i post..persino nel tuo forum segreto.
    Detto ciò..smettetela con le minacce ...a noi non interessano.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    tutto volevo fare tranne che delle minacce....ma voi come vi sentireste se qualcuno scrive cose non vere sul vostro conto?

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    Poi vi lamentate che vi vengono cancellati i post.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Che post e post....qui sarebbe da cancellare tutta la discussione...visti gli sviluppi...[|)]
    O

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    vero.cancellate tutto non verità comprese!!!

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    sono veramenta deluso quando mi sono iscritto ero felicissimo e devo dire che mi avete molto aiutato ad affrontare la prima volta dell' arrivo di rocky in casa ma ora..........
    peccato[:0][:0][:I][:I]
    VALTER63

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Da parte mia posso dire che (come hanno fatto in parecchi prima di me) io non interverrò più con discussioni ecc...
    Mi limiterò da adesso in poi ad inserire solo i risultati di Pinscher e Zwerg in expo..
    Chiuso il problema
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    liberissima
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male nessie...........

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. la vasca degli scarti di CRS
    Di zio tonino nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 11:02 AM
  2. amanti degli animali...cè bisogno di voi
    Di noicheaiutiamo nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 11:50 AM
  3. amanti degli animali...cè bisogno di voi
    Di noicheaiutiamo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 11:49 AM
  4. Accoppiamenti
    Di valegio nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 09:01 AM
  5. ACCOPPIAMENTI.....
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •