Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Coniglio nano angora

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    dato che non avevo capito bene come funziona questo forum,e non mi sembrava che la mia risposta e i ringraziamenti,a MERIper la sua cortese risposta,ho scritto un messaggio piu o meno identico.grazie per la risposta di quel simpaticone di Andrea133

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Pavarotto hai scritto un mucchio di stupidaggini!
    Primo non puoi fare un paragone con l'uomo, perchè noi esseri umani siamo in grado di controllarci, diversamente dagli animali che, se hanno la possibilità, si riproducono continuamente; dunque dobbiamo essere noi a decidere e ci assumiamo il peso di scegliere per loro fin dal momento in cui decidiamo di prenderli con noi, di nutrirli, di vaccinarli...o forse anche questa ti sembra un'intollerabile violenza contro natura perchè non scelgono da soli di venire a casa con noi o di andare dal veterinario??!!
    Secondo, è stupido prospettare il rischio dell'estenzione perchè è materialmente impossibile che l'intera popolazione mondiale di conigli venga sterilizzata.
    Terzo, tu poni come paragone la circoncisione e l'infibulazione ( e questo mi fa davvero inca***re), che sono due cose che non c'entrano proprio niente con la sterilizzazione: sono pratiche violente per la cui esecuzione non vengono certo prese tutte le precauzioni ( prima fra tutte la sedazione!) che un buon veterinario assume quando esegue l'intervento! Non sai nemmeno di cosa parli! E piantiamola con queste min****te della natura e mica della natura: allora smetti di dare da mangiare al tuo coniglio, smetti di pulirgli li gabbia, smetti di portarlo dal veterinario quando sta male, smetti di coccolarlo e farlo giocare perchè è contro natura! Fai tutte queste cose e poi avrai guadagnato un granello invisibile di coerenza!!
    P.S: Se hai davvero 45 anni come dice il tuo profilo sei davvero messo male!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    stellaste guarda non meriti commenti

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Maleducato e imbecille.

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    sei simpatico andrea,è un piacere dialogare con te

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    andrea quelli come te e stella,mi danno soddisfazione,i perbenisti

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate se mi intrometto....pavarotto, ognuno è libero di accettare o meno i consigli degli altri...ma le offese sono del tutto fuori luogo e gratuite! Se non sei daccordo con gli altri ok...ma moderiamo un po' i toni! Soprattutto perchè non credo tu conosca a tal punto stellaste da poterti permettere di dirle certe cose, che sono veramente di cattivo gusto!
    Quì si pala di conigli, e di come accudirli al meglio....discuti di questo!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Chiedo cortesemente ai mod di intervenire: le illazioni sulla vita privata degli utenti non mi sembrano un proficuo tema di discussione.
    E comunque il fatto che io abbia ribattutto, punto per punto e con coerenza, alle tue stupidaggini e tu non sia stato in grado di fare altrettanto la dice moooolto lunga...
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Cercate di esporre le proprie idee senza dover per forza assalire le persone.
    E non mi riferisco solo a Pavarotto.
    Ho letto tutto e benchè non condivida assolutamente le sue "idee"...è diritto di tutti poter esporle, nel bene e nel male: chi è OVVIAMENTE contrario cerchi di non lasciarsi però "trasportare" troppo con le parole...perchè poi si innescano reazioni a catena.
    Grazie.
    O

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    KOA hai ragione io sono stato poco carino,ma mi sono sentito subito ataccato ed etichettato,chiedevo consigli e basta non tante oservazzioni.ognuno la pensa come vuole.e pe rispondere in maniera civile dato che mi hano detto che non ribattendo ho dato segno di poca cultura,sembra una gara??io dico solo che la sterilizzazione puo essere anche giusta,ma non è certo una cosa naturale,io potro pensare alle malatie alle cure del mio coniglio a cercare di ridurre la riproduzione,ma se ogni tanto faccio acoppiare il mio coniglietto sopratutto se ho un bel coniglitto e qualuno vuole qualche cucciolo""come me in questo caso che vorrei un coniglietto angora,non certo per trattarlo male""non pensodi fare nessun reato.ed inoltre non voglio certo sostituirmi alla natura o a Dio.e il fatto che sostengo he c"è un destino il fato,penso che in natura si accoppiano liberamente e si riproducono,ma c"è la selezione naturale e i predatori percio che percentuale di vita hanno???forse le stesse che hanno con l"uomo,o forse con l"uomo vanno a stare meglio,chiaro non tutti.grazie ancora kOA che si mi hai ripreso a me giustamente ma ti sei reso conto che anche gli altri non sono stati simpatici.e hanno solo preso le difese della stella.grazie ancora.e ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regalo coniglio nano
    Di nuvola64 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 06:57 PM
  2. coniglio nano
    Di lisangel nel forum CONIGLI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-02-09, 06:37 PM
  3. coniglio nano
    Di yunie nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 01:40 PM
  4. Help coniglio nano angora:beve un sacco
    Di monkey nel forum CONIGLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 02:37 PM
  5. coniglio angora
    Di sandy nel forum CONIGLI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •