Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Coniglio nano angora

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per il consiglio.Finalmente l ho presa!E' stupenda,ma il bide' e' d'obbligo,ogni sera.Allora io ho deciso come te di tagliarle il peli li',e ora mi trovo meglio.E' tanto tenera,ha uel musino che ...insomma me la sto sempre a baciare.Io la lascio libera tantissimo...segue in continuazione la gatta,dormono vicine-vicine.Poi si fa prendere e alza la testa per avere le coccole...nn so come ho fatto ad essere cosi' fortunata..e' la piu' affettuosa del mondo.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,GRADIV mi sono appassionato anche io ai coniglietti nani.e ne vorrei comprare uno tipo agora che come te forse ho cercato in internet sott allevamenti conigli nani nessuno ha coniglietti angora che si assomiglino a quello nella foto che mostri tu.ho scritto ad amiconiglio.it e ne hanno uno adottato a distanza ,non so cosa voglia dire insomma se è disponibile,poi mi hanno chiesto csa vorrei farne dato che ho chiesto in tuta sincerita che speravo che non fosse stato sterilizzato.dato che ho 3 coniglietti di taglia piccola mi piacerebbe averne uno angora anche per fargli fare qualche cucciolta,ma da me stanno bene ho fatto un recinto in giardino e in primavera fuori stanno da nababbi.2 ormai si sono abbituati vivono fuori anche in inverno.so perfettemente che un coniglio di quella razza va spazzolato e va tenuto in casa sicuramente dal autunno alla primavera,o almeno fino ai primi caldi.sai indicarmi un altro posto dove poter guardare se hanno questa razza di coniglio???dato ce penso che non me lo daranno il coniglietto in adozione.ciao grazie

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,GRADIV mi sono appassionato anche io ai coniglietti nani.e ne vorrei comprare uno tipo agora che come te forse ho cercato in internet sott allevamenti conigli nani nessuno ha coniglietti angora che si assomiglino a quello nella foto che mostri tu.ho scritto ad amiconiglio.it e ne hanno uno adottato a distanza ,non so cosa voglia dire insomma se è disponibile,poi mi hanno chiesto csa vorrei farne dato che ho chiesto in tuta sincerita che speravo che non fosse stato sterilizzato.dato che ho 3 coniglietti di taglia piccola mi piacerebbe averne uno angora anche per fargli fare qualche cucciolta,ma da me stanno bene ho fatto un recinto in giardino e in primavera fuori stanno da nababbi.2 ormai si sono abbituati vivono fuori anche in inverno.so perfettemente che un coniglio di quella razza va spazzolato e va tenuto in casa sicuramente dal autunno alla primavera,o almeno fino ai primi caldi.sai indicarmi un altro posto dove poter guardare se hanno questa razza di coniglio???dato ce penso che non me lo daranno il coniglietto in adozione.ciao grazie

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    e fanno bene a non dartelo visto che vuoi farlo accoppiare! [V]
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    il coniglio in adozione non te lo daranno perchè hai intenzione di accoppiarlo... altrimenti perchè sono quasi tutti sterilizzati?
    cercano casa per i conigli sfortunati,,, e si cerca quindi in tutti i modi di non aumentare il numero dei coniglim facendone nascere degli altri...

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    ciao...io ho un coniglio angora nana color nocciola....si chiama Romeo...ed è bellissimo!
    Da poco è diventato papà d 3 dolci cucciolotti...purtroppo sn impegnati in famiglie che amano gli animali,altrimenti t avrei aiutata io ad averne uno....anche perchè credo che t piacciono i conigli dalle tue parole..cmq senza dubbio è una razza moltoimpegnativa,da tenere in casa e il suo pelo richiede molte cure...io uso tanti prodotti mirati e particolari spazzole.
    mari

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ROM.tu hai capito la passione.subito tutti sono pronti ad attaccare come partito preso perche sentono cheuno li accoppia anche ognitanto.ma mi assicuro anche che i cuccioli vadano a stare bene.poi comunque la vita è anche fato e destino.qualcuno puo essere fortunato qualche altro no.ma è cosi anche per l"uomo.e poi non facciamo piu accoppiare i conigli e steriliziamoli tutti estinguiamoli.perche le buone anime che sterilizzano un coniglio non fanno violenza????non scherziamo.ma chi segue una certa logica questi dicorsi non li puo capire,come la circoncisione obbligatoria in certi paesi,e in certe religioni,o come sempre in quelle religioni che ""non so al il termine giusto del operazione che fanno a molte donne per non fargli provare piacere quando fanno l"amore""forse non saranno paragoni giusti,pero sono violenze.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti no nsono paragoni giusti. Se la piaga dell'abbandono dei conigli c'è ancora è per chi come te da in giro i conigli a chi gli capita e non controlla più. Tanto è il fato no?

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    io l'ho fatto accoppiare con la coniglietta d una mia amica...perchè desideravo dei cucciolotti di questa razza...naturalmente non sn intenzionata a fare commercio in quanto sarei ipocrita nel dirlo dato che prima d fare questo passo già sapevamo che c'era qualcuno disposto a prendersene cura.......
    mari

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    cara meri 89,e signorina stella ste,io adoro i coniglietti,e non li mando o faccio qualcosa contro natura,mentre chi li sterlizza fara forse bene,ma sicuramente fa anche violenza,care.grazie MARIper aver capito la mia passione,e se magari dato che ne hai uno di coniglietti di questo tipi,magari sai dirmi dove lo hai trovato????grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regalo coniglio nano
    Di nuvola64 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 06:57 PM
  2. coniglio nano
    Di lisangel nel forum CONIGLI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-02-09, 06:37 PM
  3. coniglio nano
    Di yunie nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 01:40 PM
  4. Help coniglio nano angora:beve un sacco
    Di monkey nel forum CONIGLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 02:37 PM
  5. coniglio angora
    Di sandy nel forum CONIGLI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •