Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    sono per strada a Marina di Cinisi : ho già chiamato la polizia municipale di Cinisi che ha contattato il canile sanitario di competenza, che ha messo in essere parecchie difficoltà: il maschio (tutto nero) è coperto di piaghe, probabilmente ha la tigna o la rogna o una piodermite, non riesco ad avvicinarlo per prestargli le prime cure, la femmina è paurosissima e a momenti dovrebbe entrare in calore.



    Ti prego di farla veicolare il più possibile per stalli e/o adozioni.



    Grazie di cuore.



    Vanadia Roberta

    347.6217622


  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    sono per strada a Marina di Cinisi : ho già chiamato la polizia municipale di Cinisi che ha contattato il canile sanitario di competenza, che ha messo in essere parecchie difficoltà: il maschio (tutto nero) è coperto di piaghe, probabilmente ha la tigna o la rogna o una piodermite, non riesco ad avvicinarlo per prestargli le prime cure, la femmina è paurosissima e a momenti dovrebbe entrare in calore.



    Ti prego di farla veicolare il più possibile per stalli e/o adozioni.



    Grazie di cuore.



    Vanadia Roberta

    347.6217622


  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Maddalena Viciglione
    Maddalena Viciglione aiuto urgente ho visto a marcianise una cucciolata in pericolo su una strada molto pericolosa i cuccioli erano spaventatissimi bagnati io non ho un luogo altrimenti li avrei già presi vi prego contattatemi sul mio profilo
    maddy.vi@hotmail.it

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Maddalena Viciglione
    Maddalena Viciglione aiuto urgente ho visto a marcianise una cucciolata in pericolo su una strada molto pericolosa i cuccioli erano spaventatissimi bagnati io non ho un luogo altrimenti li avrei già presi vi prego contattatemi sul mio profilo
    maddy.vi@hotmail.it

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi cuccioli con la mammina si trovano,come si vede dalle foto, in cima ad una montagna di cenere e spazzatura tra cui molto vetro sotto un ponte della superstrada...i piccolini sono tre maschietti e hanno poco più di un mese,la mamma sui due-tre anni,sono una futura taglia media...cercano al più presto uno stallo o adozione.Per informazioni Silvia 3395795890,
    silvia7815@libero.it,

    Immagine:

    66,64 KB

    Immagine:

    57,9 KB

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    A breve in strda! prov. Palermo-Nord e Centro Italia

    Queste tre meraviglie sono tre incroci della razza pastore tedesco di 2 anni, La prima è una femminuccia
    slanciata e muscolosa, muso lungo, orecchie grandi e oblique, folto mantello di colore biondo, con sfumature scure nel corpo e nella mascherina; gli atri due invece sono maschietti, abbastanza simili fra loro, con mantello tricolore, marrone, macchie scure anche sulla nuca per uno, per entrambi giglio bianco sulla pettorina. Sono dolcissimi, sani e sterilizzati, aspettano solo di essere notati per la loro bellezza e purezza d'animo.Si trovano in provincia di palermo e Si affidano nel Nord e Centro-Italia previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione nel Nord e centro-Italia.

    per informazioni telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668
    Daniela.Brunetto@unicreditgroup.eu
    e margherita 338/2267382
    logiudice@gevimmobiliare.it e
    margheritalogiudice@gmail.com

    Immagine:

    75,37*KB

    Immagine:

    80,22*KB

    Immagine:

    74,82*KB

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Adriana Ajello
    su facebook

    NAPOLI
    CHIEDO AIUTO A TUTTI PER STALLO E FUTURA ADOZIONE STRISCIA NON POSSO TENERLA PIU' IL PITBULL L'HA AGGREDITA DI NUOVO SE NON TROVO STALLO SONO COSTRETTA A RIPORTARLA AL MUSEO CON RISCHIO AVVELENAMENTO UN ALTRO PELOSO FANTASMA NESSUNO CHIAMA PER LEI!!!!!! EPPURE E' BELLA MOLTO PIU' BELLA DA VICINO E COCCOLONA BUONISSIMA!!!!!TATUATA STERILIZZATA

    Immagine:

    92,31 KB

    Immagine:

    13,58 KB

  8. #78
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve
    Sono il padrone di una bellissima cagna misto pastore di circa due anni di età, molto buona e affettuosa. Putroppo in questo momento e penso per ancora diversi mesi non sono nè sarò in grado di poter badare a lei. Cerco quindi qualcuno che sia disposto a tenermela fino a che non potrò riaverla con me.

    Losita, questo il nome del mio cane, si trova a Padova, cercherei una sistemazione a Padova o nelle vicinanze.

    Se qualcuno è interessato ad aiutarmi e aiutarla, mi contatti che gli mando le sue foto oltre che a rispondere a tutte le domande che vorrà farmi.

    Grazie per l'attenzione

    Spero di trovare al più presto una sistemazione per lei.

    Livio

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    EMERGENZA STALLO A PADOVA PER 2 MICI


    CIAO A TUTTI ABBIAMO UN SERIO PROBLEMA:

    SABRINA, CHE CI TENEVA IN STALLO DUE GATTI (GIANNA 10 anni E URANO 6 mesi sordo) E' SCIVOLATA DALLE SCALE E SI E' ROTTA UN PIEDE IN TRE PUNTI.

    ABBIAMO NECESSITA' DI TROVARE QUALCUNO CHE CE LI OSPITA:

    - FINO A CHE TROVANO CASA

    - FINO A CHE SABRINA NON GUARISCE

    STALLO significa ospitare a tempo indeterminato (non abbiamo la sfera di cristallo) finchè non si risolve una delle situazioni sopra elencate. Faremo firmare una carta dove c'è scritto che i gatti ce li riprendiamo e non ve li molliamo. Vi forniremo di cibo e di lettiera. Pagheremo noi le eventuali spese veterinarie. I gatti non devono in nessun modo scappare e/o uscire in giardino.


    SE QUALCUNO NON CE LI OSPITA SAREMO COSTRETTE A PAGARE LA PENSIONE E BUTTAR VIA SOLDI CHE, IN CASO CONTRARIO, AVREMMO UTILIZZATO PER AIUTARE CANI E GATTI..

    CONTATTATECI:

    BARBARA 3384826400
    MONICA 3346117620




    --
    Associazione Onlus Felix & Fido di Padova
    Visita il nostro sito: www.felixefido.it



    Siamo anche su facebook, richiedici l'amicizia: FelixFido Onlus Padova
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Non solo amstaff....un angolino off topic
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-12-11, 10:37 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Informazioni sugli "Stalli Temporanei"
    Di morganeve nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 06:49 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM
  5. Urgenza affidi
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •