Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)

    C'è nessuno che potrebbe tenere in affido una bellissima femmina di alano per circa 6-8 mesi? sò che è tanto tempo però la padrona si trova in difficoltà.. si è separata ed è tornata dai genitori, ma il fratello ha problemi di asma a causa dell'allergia, quindi il cane non può rimanere. Lei lo potrà riprendere non appena i lavori nella nuova casa dove si trasferirà saranno finiti. E' disposta a pagare il mantenimento e ovviamente le spese veterinarie per tutto il tempo che il cane rimarrà in affido.. è una persona affidabile e ha veramente bisogno di aiuto, perchè non vorrebbe darlo in adozione.
    Abbiamo provato a sentire delle pensioni quì in zona ma hanno dei prezzi esagerati..
    Io purtroppo non posso tenerla, perchè la mia boxer non va d'accordo con gli altri cani, meno ancora con le femmine, altrimenti ci avrei pensato io!

    Se qualcuno può aiutarci mi contatti, grazie mille.

    E' veramente dolcissima e molto tranquilla.

    Francesca 320-6204687
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace tantissimo ,anch'io se posso tengo cani in affido temporaneo ma ho uno spazio al momento limitato e un'alano sarebbe troppo grande da gestire qui anche se i miei cani sono ospitali.Ma al momento ho una spitz piccolina oltre ai miei e nella zona grandi col mio cucciolo di Aussie non ci starebbe come spazio.Ne avessi avuto di più se ce la facevo ti avrei dato una mano e tienimi in considerazione per il futuro per altri cani che, se ce la faccio volentieri.Però io sto in provincia di Pavia.Spero tu possa trovare qualcuno presto...in bocca al lupo!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    STO SPARGENDO VOCE IL + POSSIBILE!
    ...fosse stato maschio ci avrei fatto un pensierino!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    STO SPARGENDO VOCE IL + POSSIBILE!
    ...fosse stato maschio ci avrei fatto un pensierino!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille.. speriamo di trovare una soluzione.. nemmeno io voglio che venga data in adozione.. si tratta del cane di una mia carissima amica, sò che è davvero in difficoltà, ma sò anche di per certo che è davvero una cosa temporanea, perchè passati questi mesi la nuova casa sarà pronta e lei potrà trasferirsi. E' sempre stata cresciuta come una figlia e vorrei che potesse continuare a vivere come ha fatto fin'ora.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Vuoi chiedere alla tua amica se vuole mettere una pagina dedicata alla cagna sul nostro sito? (Gratuitamente si intende!!)
    Noi riceviamo circa 100 visite al giorno, significherebb renderla piu' visibile e con un po' di fortuna trovare una soluzione
    Puoi scrivermi qua: info@lupavaro.com
    il sito è www.lupavaro.com
    Ci farebbe piacere darvi una mano

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Eroe e Blu arrivati al Nord e adottati.
    Signorina... avvelenata.

    Scusate, non so se sono nella sezione giusta, ma ho una richiesta di stallo urgente ho visto questo topic e lo metto qua...

    URGENTISSIMO - stallo per 3 cuccioli A ROMA per STAMATTINA
    Ieri non sapevo, lo stallo serve a Roma, probabilmente perché c'è un trasporto che parte oggi per quella città.
    Ho un'urgenza, Jenny Visceglia deve trovare stallo per 3 cuccioli guariti dalla parvovirosi entro domani mattina.
    Non può guardare la mail, per favore contattare solo al numero 340/3825769.
    Sono 3 cuccioli guariti dalla parvo che arrivano dalla fabbrica abbandonata di Matera: Eroe, Blu e Signorina
    Per favore diffondete a tutti i vostri contatti.
    E' davvero urgente. Altrimenti dalla clinica tornano nell’inferno della fabbrica!!!
    NON CONTATTATE ME, MA LEI SUL CELL
    Grazie a tutti.

    Eroe:


    Immagine:

    65,8*KB

    Blu:


    Immagine:

    47,12*KB

    Tutti e 3:


    Immagine:

    86,96*KB

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Eroe e Blu arrivati al Nord e adottati.
    Signorina... avvelenata.

    Scusate, non so se sono nella sezione giusta, ma ho una richiesta di stallo urgente ho visto questo topic e lo metto qua...

    URGENTISSIMO - stallo per 3 cuccioli A ROMA per STAMATTINA
    Ieri non sapevo, lo stallo serve a Roma, probabilmente perché c'è un trasporto che parte oggi per quella città.
    Ho un'urgenza, Jenny Visceglia deve trovare stallo per 3 cuccioli guariti dalla parvovirosi entro domani mattina.
    Non può guardare la mail, per favore contattare solo al numero 340/3825769.
    Sono 3 cuccioli guariti dalla parvo che arrivano dalla fabbrica abbandonata di Matera: Eroe, Blu e Signorina
    Per favore diffondete a tutti i vostri contatti.
    E' davvero urgente. Altrimenti dalla clinica tornano nell’inferno della fabbrica!!!
    NON CONTATTATE ME, MA LEI SUL CELL
    Grazie a tutti.

    Eroe:


    Immagine:

    65,8*KB

    Blu:


    Immagine:

    47,12*KB

    Tutti e 3:


    Immagine:

    86,96*KB

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Cercano stallo breve in famiglia zona Modena

    C'è una delle cagnoline salvate dalle perreras che avendo fatto il viaggio in calore, in gabbia con un maschio, è rimasta incinta. Ha partorito 8 cuccioli, ne sono rimasti due.
    Adesso è in clinica , ma non vogliono riportarla subito in pensione.
    È ancora sotto flebo dopo la sterilizzazione.
    Hanno bisogno di uno stallo per farla rimettere in sesto.
    La cagnolina e i due cuccioli si trovano a Modena.
    Servirebbe stallo breve in famiglia.
    PER INFO: MARIA CRISTINA
    3480909312


    Immagine:

    11,4*KB

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Cercano stallo breve in famiglia zona Modena

    C'è una delle cagnoline salvate dalle perreras che avendo fatto il viaggio in calore, in gabbia con un maschio, è rimasta incinta. Ha partorito 8 cuccioli, ne sono rimasti due.
    Adesso è in clinica , ma non vogliono riportarla subito in pensione.
    È ancora sotto flebo dopo la sterilizzazione.
    Hanno bisogno di uno stallo per farla rimettere in sesto.
    La cagnolina e i due cuccioli si trovano a Modena.
    Servirebbe stallo breve in famiglia.
    PER INFO: MARIA CRISTINA
    3480909312


    Immagine:

    11,4*KB

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non solo amstaff....un angolino off topic
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-12-11, 10:37 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Informazioni sugli "Stalli Temporanei"
    Di morganeve nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 06:49 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM
  5. Urgenza affidi
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •