Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Faccio seguito a precedente invio per VOLONTARI DI NETTUNO o ASSOCIAZIONI che possano intervenire

    Un randagio è già stato ucciso!!! Da circa 2 settimane questi 2 cani randagi taglia grossa stazionano davanti casa dei miei genitori. Mio padre gli porta regolarmente da mangiare e da bere ma i vicini si sono lamentati ed hanno minacciato di ucciderli perchè sono pericolosi e attaccano chiunque gli si avvicini. Cosa si può fare? Non si fidano di nessuno, nemmeno di mio padre e tentano tutte le volte di aggredirlo! Vorrei intervenire prima che gli possa succedere qualcosa di brutto. Le foto sono pessime, ma le ho fatte dall'interno della macchina...Si trovano a Nettuno

    Tiziana 348 5264139

    Immagine:

    11,15*KB

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    urgentissimo stallo anche a pagamento mamma minuscola che allatta ancora 2 microbi

    da parte della volontaria Anna
    anna.diletto@gmail.com
    Avete qualcuno che può ospitare una mamma minuscala che allatta ancora 2 microbi di cuccioli,anche a pagamento,urgentissimo.grazie milleanna dilettoanna.diletto@gmail.com
    335 5670234

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ricevo da parte della volontaria
    Laura
    [mailto:laura.aae@gmail.com]


    CAUSA SFRATTO CERCO STALLO IMMEDIATO PER TERRANOVA FEMMINA
    DI PROPRIETA', DI FERRARA
    L'ANIMALE DOVREBBE ESSERE ACCUDITO PER UNA DECINA/VENTINA DI GIORNI FINCHè LA PROPRIETARIA POTRA' RIPRENDERLO CON SE'
    TRATTASI DI ANIMALISTA DI MASSIMA SERIETAì E FIDUCIA E HA SOLO BISOGNO DI AVERE IL TEMPO DI AFFRONTARE L'EMERGENZA IMMEDIATA


    è un terranova femmina di anni 3
    sana,vivace,giocherellona.
    per contatti Laura 346-3197367

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    volontaria Antonella
    3202318993
    LIGURIA MA ADOTTABILE IN REGIONI LIMITROFE PER OTTIMA ADOZIONE

    Ciao amico,

    mi chiamo Juri e sono un bellissimo rottweiler di circa quattro anni: direte che sono presuntuoso a definirmi "bellissimo", ma è così , basta guardare le mie foto nelle quali mi vanto di un lucidissimo pelo.

    E sono anche molto simpatico: perchè non osservate la mia foto con il berrettino da pizzaiolo? Bella vero?

    Purtroppo la mia storia non è molto allegra.

    Sono nato in Germania dove il mio primo padrone mi ha comprato e mi ha portato in Italia. La vita anche degli umani è per¨ò spesso travagliata e sofferta e noi animali ne veniamo travolti con essi.

    E' capitato così che non potendomi tenere piu' il mio padrone mi affido' ad un pensione dove dopo poco tempo sono stato utilizzato come bersaglio per aizzarmi contro i pittbull da addestrare ai combattimenti clandestini fra cani.

    A scongiurare questo pericolo è stato il mio attuale padrone che si è commosso e per salvarmi da questo triste destino, pur con molte difficoltà, mi ha adottato (si proprio questo è il termine perchè mi vuole un bene immenso) ma con dispiacere a seguito anche di una disperata malattia di sua moglie non riesce pi¨´ a tenermi.

    Amo le coccole e non perdo occasione per stare in sua compagnia; piuttosto che niente mi siedo sui suoi piedi anche se poi lui protesta perchè dice che non peso proprio due etti.. ma io ho bisogno anche del solo contatto fisico.

    Pensate che anche sua mamma (che è un po' anziana e che ha sempre avuto il terrore dei cani come me soprattutto per quello che si dice in giro) non attraversava neanche la strada per abbracciare suo figlio quando c'ero io al guinzaglio: ebbene sono riuscito a dimostrare anche a lei che sono buono e ora mi viene incontro e mi accarezza con affetto!

    Mi hanno fatto seguire un corso per insegnarmi a comportarmi bene con la gente; purtroppo non ho mai convissuto con gatti o altri cani per cui non li adoro proprio e come mi viene naturale sono con loro un po' esuberante.

    Ora tu che ami gli animali e che magari prediligi la mia razza, potresti provare ad incontrarmi, chissà che io non riesca a conquistarmi anche la tua simpatia e guadagnarmi un posto nel tuo cuore.

    Diversamente il mio solo destino sarà quello del canile e un cane come me ha poche probabilità di uscirne vivo.

    Spero di incontrarti presto.

    Juri"

    Juri sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

    Per adozioni: Antonella 3202318993



    ¡¡


    --
    Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo.

    Rukmini Devi Arundale

    Immagine:

    3,28*KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    URGENTE STALLO PER FAVORE _ GRAZIE STEFANIA

    CONTATTATE DONATELLA SUL CELLULARE - 339/3763660

    ---------------------------------------------

    AIUTOOOOOO!!!!CERCO URGENTE STALLO SU ROMA PER CAGNOLINA DI CIRCA 13 CHILI E DUE MICROCANI DI 4 GIORNI!!!

    SALVATI A FIANO ROMANO,ZONA INDUSTRIALE ORA STANNO DA ME A CASA MA MI DIVENTA IMPOSSIBILE TENERLI, I MIEI DUE CANI E I MIEI DUE GATTI LA VOGLIONO CONOSCERE E LEI PER PROTEGGERE I CUCCIOLI GLI CORRE DIETRO E IL MIO GIARDINO E' UNA BARAONDA CON LE LEMENTELE DEI VICINI...

    DONATELLA 339/3763660

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    -Aggiornamenti e richiesta stallo x 5 di loro-

    Volontaria valentina
    uccelloanamaya@gmail.com
    Aggiornamento richiesta stallo e staffetta per 11 cuccioli:
    titolo evento facebook:

    'Un piccolo aiuto per far loro raggiungere lo stallo'

    4 cuccioli partiranno per Torino,
    uno è ricoverato al rifugio per incidente
    un altro non ce l'ha fatta
    gli altri 5 avevano stallo a Macerata ma è saltato.
    Ci aiutate anche a trovare un altro stallo per questi 5 cuccioli di Carini (palermo) ma affidali in tutta Italia?

    TELEFONO
    328.5330993 dopo le 17:00



    -STORIA ORIGINALE-

    ricevo da parte della volontaria Valentina
    uccelloanamaya@gmail.com

    questi cuccioli con mamma si trovano in un giradino di fronte l'auchan di carini (accanto mcdonald).sono undici,futura taglia grande,circa 4 mesi, di cui uno sabato mattina soccorso per gravissime ferite.è stato investito e adesso si trova al canile sanitario,se non fosse stato per linda guarneri,sarebbe morto per setticemia,date le lesioni profonde.stiamo facendo un esposto al comune,sperando di risolvere la situazione,ma i cuccioli da la DEVONO essere tolti al più presto.c'è una cagna della zona che sta a contatto con loro affetta da cimurro e rischiano di essere contagiati.a breve le altre foto.per info 3285330993

    Immagine:

    15,81*KB

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    castelgandolfo RM : URGENTE Tenerone, simil pastore belga, verrà trasferito in un canile "fantasma ENTRO OGGI!

    volontaria Anna

    nalarocco@libero.it

    foto cane castelgandolfo eccolo, il tenerone, è il primo che deve partire, lunedì lo devo prendere altrimenti partirà per il canile di competenza e non lo avremo più sotto osservazione. aiutaci a trovare adozione per favore. ha circa 3 anni ciao e grazie anna Questo dolcissimo cane, meticcio nero, taglia medio/grande, é stato accalappiato e portato nel canile sanitario dei castelli romani. Purtroppo abbiamo avuto le foto solo oggi, ma tra una manciata di giorni, davvero pochissimi, verrà trasferito in un canile dove non ci sono volontari, dove nessuno potrà occuparsi di lui, né seguire la sua adozione.PER FAVORE NON PERMETTIAMOLO!!! CERCHIAMO PER LUI UN'ADOZIONE, O UNO STALLO E ' un cane molto dolce, spaventato da tutto quello che gli sta capitando.....Non gli abbiamo dato un nome, perché speriamo che tra qualche giorno glielo darete voi....PORTANDOLO A CASA!!!! VERRA' AFFIDATO CON MICROCHIPPATO CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO PER INFO E/O ADOZIONI ANNA 329 2968724 nalarocco@libero.it

    Immagine:

    36,63*KB

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ENTRO DOMENICA, stallo o adozione!!!!

    Roby è un dolce cucciolo di 4 mesi incrociato con la razza del pastore tedesco. Con il manto di colore nero e marrone, a pelo corto, orecchie medie e basse, coda corta, (mozzata a causa di un incidente). E' molto dolce, buono e ora, grazie alle cure ricevute, sano e sterilizzato; trovato per strada da una coppia di ragazzi in vacanza che lo hanno curato, accudito e rifocillato; ora resterà da solo perchè i suoi due 'angeli' devono ripartire e non se la sentono e non vogliono lasciarlo in quel posto, senza almeno una casa o una famiglia per lui (è stato già trovato una volta in pessime condizioni). Si trova in Calabria e servirebbe almeno uno stallo, o meglio adozione anche a Roma, entro la fine di questa settimana. Si affida previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione.Per informazioni
    3292270874
    3393501334
    MARIA_DONELLI@YAHOO.IT


    Immagine:

    14,15*KB

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Abel è un bellissimo maschietto molossoide, tipo pittbull. ha il manto a pelo raso di colore marrone un po' tigrato con striscia , pettorina e zampine bianche. E' molto buono e desideroso del contatto umano e dove si trova ora rischia di soccombere o per penuria di cibo e acqua o per attacchi da parte di altri suoi compagni affamati. A soli 2 anni è stato scaricato in perrera, dove dopo 10 giorni cadrà su di lui la condanna a morte contro i nuovi arrivi del canile spagnolo, onde evitare il sovrappopolamento dello stesso. l'unica maniera per evitarlo è spostarlo in pensione e cercargli una seria adozione anche nel Nord e centro Italia,con controlli pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per informazioni
    Claudia
    lida Espana
    claudiaconburgos@gmail.com
    328-7717027


    Immagine:

    77,18*KB

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu


    Questo piccolino di soli 11kg legato stretto stretto con una corda al collo e alla zampa posteriore per farlo morire "incaprettato" da qualche bravo abitante del posto, si era rintanato a morire in un magazzino di attrezzi di una casa del paese......
    non si faceva neanche avvicinare e ringhiava da lontano, dalla paura e dal dolore che aveva.....
    segnalato ad una volontaria molto lontana da Ceprano, dopo decine e decine di telefonate inutili, si è riusciti a slegarlo e a portarlo in salvo, da un veterinario per le cure del caso...
    Ora è ricoverato in clinica ma urge stallo per quando lo dimetteranno e magari un piccolo aiuto economico per saldare il conto....
    Grazie a Simona di Associazione Canili Lazio di Frosinone che si è prestata di domenica pomeriggio per tentare il recupero di questo povero esserino sofferente, e a Monica di Rignano che allertata anche se lontanissima è riuscita a portarlo in salvo!!!!
    aiutiamo remi'!!!!!!!!!
    contattare
    monica
    338 5923120
    moiacom@yahoo.it

    Immagine:

    3,48*KB

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non solo amstaff....un angolino off topic
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-12-11, 10:37 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Informazioni sugli "Stalli Temporanei"
    Di morganeve nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 06:49 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM
  5. Urgenza affidi
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •