Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao
    Per noi un alano sarebbe possibile, ne abbiamo già tenuti...però mi sa che siamo un po lontani, per un periodo però così lungo si può venirlo a prendere e riportare, spero tu possa trovare delle brave persone in zona presto.
    Siamo una coppia appassionata cani, Zona Veneto - Tv- Oderzo.
    Abbiamo esperienza con cani di grande taglia e difficili (abbiamo allevato per anni maremmani ENCI) se avete bisogno di affido temporaneo mettiamo a disposizione la nostra casa, in zona residenziale, tranquilla, grande giardino per giocare anche con piscinetta per cani d'estate e portarli in spiaggie per cani in giornata.
    Possiamo accudirli e tenerli in casa abbiamo due stanze libere grandi finestrate al caldo e un recinto esterno con cuccia pulita e asciutta.
    Chiediamo solo contributo per le spese (cibo, riscaldamento), non lasciateli soli o in mani che non li seguono, noi fortunatamente abbiamo tempo, competenza e grande amore.
    Anche per periodi lunghi, può succedere sempre più oggi di stare via dei mesi per un lavoro temporaneo, non facciamo pagare queste situazionia ai nostri amici, non gli basta qualcuno che gli da da mangiare una volta al giorno, ma compagnia e attenzione.
    Abbiamo avuto un cane da pastore del Caucaso ad esempio per 7 mesi, è stata una bellissima esperienza.
    Se avete bisogno, contattatemi via mail.
    A presto
    Andate in Vacanza? Non Trascurate i vostri amici animali, privato li opsita con tanto amore. http://www.pensioneamicidelcane.com/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    la portano in canile!!!! 5-6 kg!! stallo o adozione urgentissima!! frosinone LAZIOþ

    e' stata fatta richiesta di acclappiamento anche per lei..forse un paio di giorni anche meno e sara' in una gabbia..e' piccola 5-6 kg massimo,giovane 1-2 anni in calore..
    molto timida e paurosa..cerco immediatamente stallo o adozione. e' in calore ma chiunque la prenda verra' sostenuto nelle spese di sterilizzazione
    si trova a frosinono ma la porto in tutto il lazio.

    per info 339.5941743
    samantha.massimiani@alice.it



    Immagine:

    74,99 KB

    Immagine:

    64,61 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BARBONCINA SFORTUNATA A ROMA URGENTISSIMO!!! TIVOLI - BARBONCINA ANZIANA CERCA STALLO ALTRIMENTI TORNA AL CANILEþ

    MAX DIFFUSIONE!!!! - URGENTISSIMO!!! TIVOLI - BARBONCINA ANZIANA CERCA STALLO
    ALTRIMENTI DOMANI TORNA AL CANILE!!!!

    BARBONCINA INCIDENTATA, ANZIANA, PESA SOLO 4 Kg. CERCA URGENTEMENTE STALLO
    ALTRIMENTI TORNA AL CANILE. PURTROPPO LO STALLO CHE AVEVAMO TROVATO E'
    SALTATO.

    ADESSO E' IN CLINICA...AIUTATECI A NON RIPORTARLA IN CANILE!!!!!!!!!!!!!

    COSI' PICCOLA NON PUO' TORNARE AL CANILE!!!!!!!!!!!!!

    FATE GIRARE FRA TUTTI I VOSTRI CONTATTI

    GRAZIE

    MARINA

    PER INFORMAZIONI:

    Marina: 328.31.77.769

    Mail: amicidifidoenonsolo@libero.it

    Fiammetta: 06/90.32.712




    Immagine:

    46,49 KB

    Immagine:

    58,47 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Domani finiranno al canile di Porpetto!
    Cerchiamo stalli urgentissimi!!!!Diamo ospitalità ad almeno uno di questi cagnolini.

    incrocio bassethound di 3-4 anni

    due cucciole di sei mesi

    una cagnolina di cinque anni con problemi di obesità

    ed un cucciolone di grossa taglia

    Grazie a tutti

    patrizia 3487897567

    silvia 328147601
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    la volontaria fidata Annalisa
    LIDA Sicilia - Annalisa De Luca Cardillo (by way of Niseema <niseema@tin.it&gt

    lidasicilia@libero.it


    Abbiamo bisogno di aiuto...
    Sono stati sequestrati 104 cani in un canile abusivo e stiamo cercando posti per trasferirli.
    Prima che si faccia avanti qualche canile lager vorremmo trovare loro posti dignitosi...
    Se avete conoscenze con rifugi in tutta Italia vi prego... mandatemi i recapiti in modo da farli mettere in contatto con l'AUSL.
    Grazie!
    lidasicilia@libero.it
    347 5967860

    L'articolo: http://www.tempostretto.it/8/index.p...articolo=42579

    Immagine:

    3,44 KB
    O

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo dolce cucciolo è un maschietto di 10 mesi, di futura taglia media. Per il muso e i colori del manto assomiglia alla razza del jack russel, a pelo raso di colore bianco e macchie nere e marroni sula nuca, orecchie basse. E' dolce, buono, socievole e soprattutto senza uno stallo fisso. Si trova a Roma e si affida previo controllo pre e post-affido e e firma sul regolare modulo di adozione nel Noed e Centro italia. Per avere qualsiasi informazione, contattare la volontaria Azzurra:

    azzurra2321@yahoo.it

    petratz@hotmail.com

    338-4374627

    Immagine:

    33,39 KB
    O

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    volontario fidato

    Fabrizio Colasanti

    <colasantifa@yahoo.it>


    cerco per venerdi' sera una volontaria di roma che mi prenda arturo e nano e possa portarli sabato mattina a frascati o roma sud per staffetta verso adozione al nord.offro 30-40 euro di ricompensa+spesa benzina da roma a frosinone.rispondere a colasantifa@yahoo.it oppure 3349319915.solo persone serie e verificate da mie amiche volontarie a cui giro questa mail.

    Immagine:

    16,81 KB

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    X DOMANI, STALLO URGENTISSIMO!!mi ha chiamata per aiutarla a strappare queste creature dalle grinfie di un rumeno



    volontaria Giusy, la sua amica

    giusy7770@alice.it



    Ciao,
    Ti scrivo per chiederti, se puoi, di ospitare 2 cuccioli di due mesi e la loro mamma (da poco sterilizzata), che verrebbero sù con Elena di Monza, una ragazza in vacanza a Ginosa (TA), che mi ha chiamata per aiutarla a strappare queste creature dalle grinfie di un rumeno (operaio presso un'azienda agricola vicino alla sua casa al mare) il quale non le nutre e le maltratta. Io sono volontaria presso il canile di Ginosa, sono intervenuta portando cibo, vaccini, antiparassitari e mettendo la mamma in lista per la sterilizzazione, ma proprio non posso prenderli, perchè qui siamo in continua emergenza, il canile è in sovrannumero e abbiamo cuccioli e cani adulti ancora da sistemare nelle nostre case. Le adozioni nella mia zona vanno malissimo e spesso accompagno personalmente i cuccioli al nord.
    Se ho sbagliato a chiamarti, perchè magari quella lista non è attendibile, ti chiedo comunque di dare un'occhiata alle foto e vedere se hai qualche richiesta almeno per i cucciolotti. Sono un maschio (quello bianco e nero) e una femminuccia (quella tutta scura) future taglie medie. La mamma, dolcissima di carattere, è una meticcia di dalmata, di 1 o 2 anni. Elena di Monza ritorna a Monza il 19, cioè dopodomani.
    Grazie comunque.
    Giusy Troiano - volontaria
    Elena 339 3628089

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    volontario Levi

    cell. 3202764491

    DELLA SERIE, SONO PRIVO PURE DI ANDARE A FARE LA SPESA!!!! ECCO CHI SI AGGIRA NEL PARCHEGGIO DEL FAMILA DI PARTINICO. PER FAVORE C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARLO E' DOLCISSIMO APPENA MI SONO AVVICINATO MI HA FATTO LA FESTA !!! HA CIRCA 4 MESI, HA APPENA CAMBIATO I DENTINI, CHE GLI STANNO CRESCENDO, HO SUBITO COMUNICATO LA SUA PRESENZA ALLA DIREZIONE DEL SUPERMERCATO, E CREDO SI SIAMO MOBILITATI ANCHE LORO..IN CASO CHIEDETE A LORO DEL CUCCIOLO! PER FAVORE, E' IN PERICOLO, NON VIVRA' PER MOLTO!!! RAGAZZI IO NON POSSO PRENDERLO, HO ANCORA PRINCESS, DUE SUOI CUCCIOLI E 4 GATTI, NON CE LA FACCIO A SALVARNE ALTRI!!!! QUESTO E' IL MIO CELL 3202764491 IN CASO VEDRO' DI AIUTARVI A TROVARLO, QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE POSSO FARE PER LUI

    Immagine:

    94,13 KB

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    volontaria Stefania
    stregagatta@gmail.com


    Trovato maremmano abbandonato in paesino montagna sopra rieti - se lo porto giù a roma mi trovi stallo o rifugio pensione anche pagamento?
    Susanna
    3338049700

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non solo amstaff....un angolino off topic
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-12-11, 10:37 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Informazioni sugli "Stalli Temporanei"
    Di morganeve nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 06:49 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM
  5. Urgenza affidi
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •