Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che fine hanno fatto i borderisti?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Che fine hanno fatto i borderisti?

    E' un cane che mi piace molto, e che in Italia ho visto molto poco se non sull'omonima pubblicità .
    Sono stata sul punto di acquistarlo, ma al dunque ne ho avuto paura e ho quindi optato sull'acquisto di un altra razza (ne sono contentissima), però penso ogni tanto con una sorta di rimpianto a come sarebbe stato se...., soprattutto se non avessi avuto molti dubbi su come gestire tanta energia visto che non possiedo pecore e affini.
    Su questo sito dove si parla molto di cani ho letto dei post molto datati relativi al border collie, perchè non se ne parla molto?
    Magari il parlarne potrebbe essere d'aiuto a qualcuno che vorrebbe ...ma non sa. Però senza limitarsi a dire di lui che è un cane con molta energia. Mi piacerebbe leggere di più su questo sito tanto quanto leggo del barboncino o del comune cagnolino che fa pipì sposta la mattonella e la rimette a posto.
    Forza bordersti fatevi avanti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    magari la sezione aussie non è la migliore

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    ?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Questa è la sezione degli australian shepherd

    Sono due razze molto diverse e, se non ricordo male, c'è solo Ilaria che ha sia un aussie che un border.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    daccordo e chiedo scusa ho oltrepassato i bordi, scusa ma la sezione dei border collie dov'è?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Figurati, niente scuse [] solo, non troverai molte risposte alle tue domande un questa sezione [8)]

    Non c'è la sezione per border, c'è solo un topic (molto vecchio e poco frequentato) nella sezione RAZZE.

    A quanto pare, non ci sono molti bordersti su questo forum
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Già me ne sono accorta non mi resta che fare un'altro appello ma mi sono persa la vecchia sezione Comuque i cani di questa sezione sono bellissimi grazie per e risposte

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ciao[:2]

    io sono anche "borderista" e adoro i border come gli australian!! ciao ciao
    www.allevamentojackpot.com

Discussioni Simili

  1. canarini hanno fatto nido
    Di wandrea nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 08:16 AM
  2. hanno fatto un uovo
    Di fabiobox nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 07:29 AM
  3. CHE BELLO HANNO FATTO LE UOVA!
    Di scoiattolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 04:31 PM
  4. i dm hanno fatto le uova
    Di Entei nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 08:02 PM
  5. hanno fatto le uovaaaaaaa
    Di simonettaio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 05:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •