Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 domande sul golden

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    3 domande sul golden

    Salve a tutti,mi sono appena registrato...Stavo leggendo i messaggi relativi al golden,il mio futuro cucciolone e grazie a voi ho già avuto molte risposte ai milioni di quesiti che mi stanno assalendo ma me ne sono rimasti alcuni...mi potreste dare una mano? Premetto che sono completamente ignorante a riguardo quindi capitemi se le domande potranno risultare un pò stupide...

    La prima è: ho sentito più volte dire da voi di diffidare dei cuccioli troppo timidi o riservati...motivo? E' causa del cattivo modo in cui sono allevati? Perchè io,anche se ho un giardino grande volevo cercare di tenerlo in casa con me il più possibile e quindi,una volta arrivato dall allevatore avrei chiesto il cucciolo più tranquillo...Sbaglio?

    La seconda è: ho letto in alcune discussioni del forum che "il golden bianco non va bene" e anche andando a leggere gli standard del colore vengono citate le varie gradazioni del color panna ma non il bianco,io in giro ne ho visti più di uno bianchissimi, secondo me di questo colore sono ancora più belli e ne vorrei uno proprio così...Sbaglio?

    Terza e ultima: non mi intendo per niente di allevamenti e ho una gran paura di sbagliare e farmi fregare...io sono di Ravenna e cercando un pò su internet ne ho trovati un paio che prossimamente andrò a visitare ma non ne so nulla, qualcuno di voi sà darmi un consiglio su un allevamento "sicuro" in Emilia Romagna?

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    anche io prenderò un cucciolo di golden retriever. Non posso rispondere alle tue domande perchè ne so quante te, ma mi permetto di aggiungere alle tue altre due domande, se qualcuno degli altri iscritti avrà voglia e pazienza di risponderci
    Indicativamente quant'è il costo di un cucciolo d'allevamento?
    Vorrei comprare un libro sulla razza, me ne consigliate uno? Grazie a tutti

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    anche io prenderò un cucciolo di golden retriever. Non posso rispondere alle tue domande perchè ne so quante te, ma mi permetto di aggiungere alle tue altre due domande, se qualcuno degli altri iscritti avrà voglia e pazienza di risponderci
    Indicativamente quant'è il costo di un cucciolo d'allevamento?
    Vorrei comprare un libro sulla razza, me ne consigliate uno? Grazie a tutti

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao bagnino, benvenuto anche a te
    dato che anche le tue domande riguardano lo stesso argomento che interessa linus, direi proseguire nella discussione già aperta, allevamento e riproduzione, per non disperdere le risposte.
    sposta la tua domanda nell' altro topic.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Discussioni Simili

  1. [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
    Di Vision82 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1336
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 05:46 PM
  2. domande sul filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 04:16 PM
  3. domande sul nuovo filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 12:04 PM
  4. 2 domande sul filtro biologico
    Di dago_h501 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 12:32 PM
  5. libro sul golden
    Di crifree nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •