Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Presentazione

    Ciao a tutti! è da tempo che leggo il vostro forum e ho spesso trovato informazioni utili e interessanti! Faccio parte anche di altri forum di animali e cani in specifico (ho uno shihtzu di 2 anni )per cui conosco già qualcuno di voi.. tipo ciberlaura o faith o June Parrot che saluto!

    Purtroppo avrei voluto presentarmi per motivi più allegri di quelli reali..perchè ho letto delle offese nei miei confronti e nei confrotni di altre persone facendi parte di un altro forum e non penso sia corretto venire qui a offendere persone di un altro posto senza che abbiano modo di rispondere e difendersi, mi riferisco all'utente Margottina. E penso che chiunque legga di offese nei propri confronti voglia aver modo di rispondere..

    Comunque chiusa questa triste parentesi piacere a tutti gli amanti degli animali!

    Sonia&Ray

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta!!!Mi dispiace per quello che è successo e sono d'accordo con te è giusto rispondere o almeno chiarirei lmotivo di un offesa...no?
    I prof sono pazzi... ma anche i miei compagni! La pazzia è un viaggio che inizia da piccoli... e si riperquote sugli altri=)

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    eh sì!.. grazie mille
    Sonia&Ray

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenutissima, posta qualche fotina del tuo shihtzu

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    vuoi la foto del mio nano peloso? [8D] tra poco te la metto
    Sonia&Ray

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti.......piccole foto?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao mia cara e benvenuti!
    Mi spiace per l'inconveniente con Margottina!
    Fotine del piccolo?!?[]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    eh le fotine mi devo un attimo praticizzare posso mettere il link al posto che la foto quello lo so mettere!
    Sonia&Ray

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di fabia185

    Ciao a tutti! è da tempo che leggo il vostro forum e ho spesso trovato informazioni utili e interessanti! Faccio parte anche di altri forum di animali e cani in specifico (ho uno shihtzu di 2 anni )per cui conosco già qualcuno di voi.. tipo ciberlaura o faith o June Parrot che saluto!

    Purtroppo avrei voluto presentarmi per motivi più allegri di quelli reali..perchè ho letto delle offese nei miei confronti e nei confrotni di altre persone facendi parte di un altro forum e non penso sia corretto venire qui a offendere persone di un altro posto senza che abbiano modo di rispondere e difendersi, mi riferisco all'utente Margottina. E penso che chiunque legga di offese nei propri confronti voglia aver modo di rispondere..

    Comunque chiusa questa triste parentesi piacere a tutti gli amanti degli animali!

    ti sei fatta autogoò da sola visto che il tuo nome nn l'ho mai menzionato ne quello dell'altro forum.pregherò il moderatore di prendere decisioni in merito .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presentazione
    Di zararott nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:21 AM
  2. presentazione
    Di Mia59 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 08:39 PM
  3. presentazione
    Di riccardot5765 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 11:26 PM
  4. presentazione
    Di cocca68 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:32 AM
  5. presentazione
    Di monicaluna nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 08:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •