Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: Coniglio quasi sempre in gabbia

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    ascolta leggere queste cose mi fa solo innervosire ...te l'hanno regalato e quindi chisse nefrega se passa la sua vita in gabbia !!!!!!!!!! se è un fastidio trovagli una familia che sappia volergli bene .....tu non sei pronta per avere un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    A me invece fanno innervosire queste risposte, perché oltre a non essere costruttive sono pure saccenti riguardo ad una persona che non conosci neanche. Io non mi permettere mai di rispondere in modo così maleducato. Che ne sai tu se ho già avuto animali ? O se ne ho tuttora degli altri ? Io mi limito a parlare del coniglio ed il fatto che mi metta effettivamente in crisi è proprio l’opposto del “ chisse nefrega”, come dici tu !

    Quanto a MaYaM79: Scusa, ma quando mai ho detto di considerare “un coniglio come essere vivente di categoria inferiore” ??? E i soldi x cambiare casa me li dai tu ?
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu


    le tue parole non mi fa nè caldo nè freddo ...cmq non sono stata per niente maleducata ma ti ho solo detto ciò che pensavo in maniera obbiettiva ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    le tue parole non mi fa nè caldo nè freddo ...cmq non sono stata per niente maleducata ma ti ho solo detto ciò che pensavo in maniera obbiettiva ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    obbiettiva ? obbiettiva un'accidente visto che le mie parole "non ti fa nè caldo nè freddo".... Credi di aver capito tutto e non hai capito niente ! e comunque maleducata sei e maleducata resti... e restaci !!
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    piano ragazze!!!!!! è normale che ognuno di noi esprima le proprie perplessità!!!
    devi ammettere chicchinella che scrivendo: 'il mio coniglietto è un peso per me'....le persone si scaldano un pò!!cerchiamo di rimanere in tema senza insultarci....in fondo lo hai detto tu che 'non ci conosciamo e non possiamo giudicare' quindi ti prego evita di giudicare anche tu!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Se hai problemi economici ti ripeto il mio consiglio: rivolgiti ad un'associazione e si occuperanno loro di questo animale ( ma ce l'ha un nome?). A mio avviso il problema non è una casa troppo piccola: semplicemente se questo animale è un peso, se non puoi o non vuoi pendertene cura dagli almeno la possibilità di avere una vita migliore...altrimenti questa è davvero crudeltà!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Per Charlyne:
    Hai ragione, ed infatti apprezzo la tua pacatezza... Ma io ho parlato di un coniglio e scusa se (guarda un pò) mi scaldo se una emerita sconosciuta si permette di generalizzare scrivendo:
    "tu non sei pronta per avere un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"... ma che ne sa ?
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu


    ascolta chicchinella ....non ho voglia di andare avanti a discutere con te e per favore EVITA GLI INSULTI ...perchè io non te ne ho rivolti ...questo dimostra la mia educazione e soprattutto intelligenza ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu


    ti ripeto EVITA GLI INSULTI !!!! emerita ...lo dici a qualcun'altra ok ???? sai almeno che è una parola molto dispregiativa ?? e poi la maleducata sarei io ...
    cmq per favore non mi rivolgere + la parola cosi evitiamo problemi ... grazie ....

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Per Charlyne:
    Hai ragione, ed infatti apprezzo la tua pacatezza... Ma io ho parlato di un coniglio e scusa se (guarda un pò) mi scaldo se una emerita sconosciuta si permette di generalizzare scrivendo:
    "tu non sei pronta per avere un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"... ma che ne sa ?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero...stefy ha detto:tu non sei pronta per avere un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    ma io non la vedo un'offesa!!! se avesse detto: 'non sei DEGNA di avere un animale'...allora lì ci sta pure che t'incaxxi!!!! ma effettivamente forse non sei veramete pronta...e non perchè non ami gli animali(infatti scrivi qui per avere consigli) ma forse perchè non era il ''momento adatto'' per prendersi cura di un coniglio...tutto qui!!!
    segui il consiglio che ti è stato dato.....anche se a malincuore perchè so che ti dispiace....tenta di farlo adottare da qualcuno che è più pronto di te in questo momento!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    ascolta chicchinella ....non ho voglia di andare avanti a discutere con te e per favore EVITA GLI INSULTI ...perchè io non te ne ho rivolti ...questo dimostra la mia educazione e soprattutto intelligenza ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ragazza !... SGASATI ! e in quanto agli insulti hai cominciato tu !
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sta sempre in gabbia
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 08:28 AM
  2. RICHIESTA - RODITORI - Cerco gabbia per coniglio
    Di romina.coniglio nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 07:04 PM
  3. RICHIESTA - RODITORI - Cerco gabbia coniglio
    Di ale89 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:58 PM
  4. sempre sulle dimensioni gabbia.......
    Di birdy nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 06:22 PM
  5. gabbia nuova per il coniglio
    Di Angela nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 10:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •